Vox Populi

Vox populi, Icardi selfieman

icardi ballerinaEcco alcuni commenti dei tifosi interisti nel post partita ripresi dalla rete.
————————-
Da Goal.com + Yahoo.com +  Gazzetta.it +
 ——————-
Si può perdere una partita che hai tentato disperatamente di vincere figuriamoci una in cui si è tirato nello specchio solo 3 volte. Quando entra Ranocchia il gol è assicurato, forse è ora di cacciarlo.
 ———————-
Icardi e Kovacic dormono troppo. Se non si danno una svegliata rimarranno giocatori da campionato portoghese e nulla più. Bene Podolski ma dopo 55 minuti stava con la lingua di fuori.
  ————————-                                
Sconfitta immeritata per il fatto che l’Inter ha sempre avuto l’iniziativa, ma è incredibile come la manovra sia veloce solo a tratti, il più delle volte è lenta, macchinosa e prevedibile. Non lamentiamoci se poi si perdono queste partite.
 ————————–
Povero Palacio, non riesce a muoversi, sarebbe meglio non farlo giocare, è davvero nullo.
—————————-
Trecento passaggi in orizzontale fuori dell’area, non un dribbling, non una verticalizzazione…un’idea..una qualsiasi ma un’idea….e che diamine mi viene il latte alle ginocchia….e la lentezza..la lentezza….ma come si fa???
—————————-
ranocchia maxi lopezMancini deve capire il prima possibile che il 4-2-3-1 non va bene, altrimenti si finisce come con Mazzarri fissato con il suo 3-5-1-1. Icardi isolato, Podolski inefficace come ala, Palacio non in condizione per fare l’altra, insomma, schema sbagliato, con la solita serie infinita di passaggi orizzontali.
——————————
Ma cosa c’era di così interessante davanti all’area del Torino da farci 234567 passaggi intorno senza mai provare ad entrare?? Che io sappia l’uno contro uno è ancora permesso dal regolamento.
————————–
Scusate, qualcuno sa dirmi quando Icardi posterà su Twitter il selfie in cui si perde Maxi Lopez sul calcio d’angolo del goal e gli permette di spizzare tranquillamente il pallone per Moretti? S’è mosso ed è stato più utile Maxi Lopez in 15 minuti di partita che Selfieman in 90 minuti…
———————-
Osvaldo dove sei !!!!! Possibile che non riusciamo a capire che Icardi in quanto a gioco non vale nulla! è un fantasma! 30-40 milioni e viaaaa! Giocatore sopravvalutato.
———————
Io spero che dopo questo match il tifoso interista abbia capito che il problema non era Mazzarri ma la squadra. Mazzarri ha qualche punto sulla coscienza ma ha ottenuto quasi il massimo. .
—————————–
Quello che ha fatto Mancini è far spendere un bel po di soldi a Thohir per un calciatore morto come Podolski e uno che non risolve i problemi come Shaquiri. L’inter ha cambiato modulo ma gioca male come quella di Mazzarri. Palleggia meglio ma cammina in mezzo al campo.
—————————-