Vox populi, i tifosi non ne possono più di Mazzarri

handanovic infortunioEcco i primi commenti a caldo raccolti in rete dopo il triste pari col Verona.
Da gazzetta+goalcom+ tuttosport+corrieredellosport
TUTTI i giornali scrivono: Piovono fischi sull’Inter e su Mazzarri.
Ricordo un allenatore che in 9 contro 11 con la Sampdoria, poco ci manca che vada a vincere… e ora vedere questo qui…. vabbè aspettiamo un paio di anni, a fine campionato, anche se spero prima avremo un altro sulla panchina… ora come ora mi andrebbe bene anche lo Zio.
Si’ ma quando hanno il coraggio di mandarlo via?100% responsabilita’ di Mazzarri… con i suoi cambi tutti sbagliati.
geniale la mossa di togliere icardi per osvaldo a 60 secondi dalla fine….
Thohir svegliaaaaaaa

Qualcuno l’aveva previsto in settimana: L’inter resuscita anche SAVIOLA
 –

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
THOHIR ci prendi per il c…o????
Non hai tirato fuori un euro ed e’ tutto in mano alle banche!!!
tu vuoi fare affari distruggendo la Grande Inter!!!!!!!
Torna in Indonesia

Bravo Mazzarri, un altro preziosissimo punto conquistato a S.Siro. Tanto a te il panettone non piace.

Mazzarri mi sembra abbia avuto tutte le chance che la maggior parte dei suoi predecessori non hanno avuto. Spero che questo pareggio sia abbastanza per cacciare Mazzarri.

Non vedo l’ora di sentire l’intervista……………….stasera di che cosa sarà colpa?

Sentiti i Fischi dal pubblico di San Siro a fine partita? Il pari con il Verona non ha soddisfatto i tifosi interisti, contrariati anche dalla sostituzione di Icardi con Osvaldo nei minuti di recupero.

Che soggetto Icardi… in un momento così difficile come il finale di partita in cui tutto lo stadio fischia mazzarri, lui che fa? Si attacca a mazzarri a criticarlo… proprio da vigliacco… roba che mazzarri stasera se lo magna….

1 thought on “Vox populi, i tifosi non ne possono più di Mazzarri

  1. Io sono il primo a volere la testa di questo allenatore ma stasera non me la sento di sparare a zero contro di lui!! E’ assolutamente inadeguato al ruolo di allenatore dell’inter, si vede che è in difficoltà, in conferenza stampa è un’autentico disastro. La comunicazione oggi è fondamentale e lui veramente a volte sembra che faccia quasi apposta a tirarsi tutti contro. Ma ha sempre avuto questo modo di esprimersi e non gliene si può fare una colpa. E’ così punto e basta!!
    La colpa maggiore ce l’hanno i nostri dirigenti incompetenti che hanno caldamente consigliato alla sprovveduto indonesiano di confermarlo con prolungamento quando, al termine della scorsa stagione, si era ampiamente capito che il rapporto con la tifoseria si era rotto e che le cose sarebbero andate a finire in questo modo. Gente imbufalita e totale disaffezione dei tifosi allo stadio!
    Il pesce puzza sempre dalla testa! Prima di cacciare Mazzarri sarebbero da mandare via questi dirigenti (in primis Fassone) totalmente incapaci che hanno fatto enormi danni alla società e che hanno causato l’ennesima stagione fallimentare dell’inter!

Lascia un commento