Vox Populi

Vox Populi, Guarinato

guarin bergamoElogi per tutti, ma in particolare per Guarin e Mancini nei commenti in rete dopo la vittoria di bergamo:
———————————-
Da Sport mediaset.it + Yahoo sport.it +Goal com + Gazzetta.it
 —————————-
La più bella : “Esultanza? Ho parlato con Icardi e preferiamo non gioire”. Ma non è vox populi, è Mancini!
 ———————–
Mancini stà trasformando la mentalità dei giocatori ma si vedeva chiaramente anche quando perdevamo nei minuti finali con Torino o Napoli adesso giochiamo a CALCIO CON TUTTI ovviamente non siamo ancora perfetti ma per il futuro sono molto fiducioso torneremo ad essere la vera INTER!!! grande Mancio grande Guarin.
 ————————
Non esagero se dico che oggi ho visto la più bella Inter degli ultimi 4 anni
 ———————————-
Questa è l’Inter che vogliamo vedere ogni Domenica…. bella partita era non era facile giocare in un campo difficile come quello di Bergamo …migliore prestazione di sempre di Guarin che col Mancio e rinato e sembra un altro giocatore !!!!!!!!
 —————————
Guarin – ma quando arriva Vucinic???
 ———————
 Complimenti alla coppia Mazzarri-Branca che avevano organizzato uno scambio alla pari col rottame Vucinic… E anche a quei tifosi che ritenevano un affarone lo scambio. E poi ci si chiede perché l’Inter era finita così in basso…
 ————————-
3 vittorie di fila in campionato non le facciamo da quando c’era stramaccioni…giusto ricordarlo a tutti quei fenomeni che hanno ancora il coraggio di difendere o addirittura rimpiangere il piangina.
 —————————
alla faccia del mercato di gennaio definito “ridicolo” da giornalisti a libro-paga. Medel e’ un difensore aggiunto, e questo aiuta molto. Ora non gasiamoci…giovedi’ c’e’ il Celtic..ma intanto e’ bello vedere finalmente un gioco …da Inter. ciao amici interisti
 —————————
Auguri, credo che oggi sia nata la nuova Inter. Finalmente una partita che valeva la pena di..guardare. Al di la’ della vittoria, potrei abituarmi a vedere un’Inter che dopo essere andata in vantaggio, continua a giocare .
 ———————————-
vedere i giocatori sul 4-1 pressare come se stessero perdendo mi ha reso felicissimo, finalmente corrono. Bravi ragazzi, grandissima partita.
 ———————————