Vox Populi, Guarin citato da Babbo Natale e Ranocchia diventa Sgranocchia

tram 24Sempre ironici i tifosi interisti, sul banco degli imputati finiscono Guarin, Dodò e Ranocchia. Ecco altri commenti post Inter-Lazio:
—-
Da Gazzetta.it + Yahoo sport.it + Corrieredellosport.it
 —
Guarin è stato citato in giudizio da babbo natale che dice di esser stato colpito da una sua pallonata mentre sorvolava con la sua slitta San Siro, eppure babbo natale rammaricato aveva appena confessato che stava portando a Guarin stesso delle scarpette da calcio speciali con convergenza appena fatta.. Ovvio che il regalo non verrà recapitato.
 La squadra, che di solito fa più regali calcistici di Babbo Natale, proprio a Natale ha tirato fuori un po’ di orgoglio, anche se Guarin e Dodò sono inguardabili.
Sia Mazzarri che Mancini non hanno ancora capito che finché in difesa ci sarà Sgranocchia  non migliorerà niente, a gennaio possono comprare tutti i giocatori che vogliono ma li in difesa l’Inter andrà sempre più giù.
–                                            
Dodò mi stupisco come possa giocare in serie a! Semplicemente imbarazzante.
Thohir pensava di costruire una squadra da champions investendo le noccioline. Presidente è ora di versare i capitali (che la sua famiglia ha in abbondanza) e finiamola con la scusa del fair play finanziario!
 –
Il vero problema è la società,..loro dovranno rimediare ai disastri fatti, l’unico modo x rimediare è spendere, solo così puoi migliorare, ma credo che in Europa non ce la faremo ad entrare ..
 –
L’analisi del Mancio è corretta, percentuali di errori troppo elevate, buono il carattere, in crescita notevole Kovacic, debolezza sugli esterni (Dodò è un esterno alto, la fase difensiva non ha idea di cosa sia). Kuzmanovic è lento nel pensiero e nei movimenti (ma chi lo ha preso? chi era il responsabile del mercato). Per gennaio non è il caso di fare follie, bastano un paio di uomini in mezzo al campo in grado di dare un apporto di dinamismo e combattività in poche parole giocatori di media levatura in grado di assicurare l’equilibrio che ci manca in mezzo al campo. Poi a giugno se ne riparlerà. Avanti così Mancio, non servono fenomeni ma solo buon senso.
Mancini deve lavorare con ciò che ha, evitando genialate, nella speranza che a Gennaio la società gli dia una mano. L’invenzione di ieri di far giocare Dodò o Nagatomo come esterni di centrocampo ha fatto si che l’Inter giocasse in 10, pardon 9,5 perche c’era Guarin, per tutto il primo tempo.
Kovacic non ha mai giocato cosi bene come da quando c’è Mancini. La squadra ha carattere e anche questo è merito di Mancini. Se poi Ranocchia si ricordasse ogni tanto che fa il centrale e non il centrocampista forse qualche partita la vinciamo.
Nonostante tutto ieri sera si è visto che Mancini è un grande allenatore. Solo per il fatto che riesce ad ammettere il proprio errore (togliendo Dodò ad un minuto dalla fine del PT) e dando tanta carica agonistica nell’intervallo (con Mazzarri avremmo giocato solo per non prendere il terzo e quarto…). Sciagurate le sue scelte nel primo tempo, lasciando Nagatomo e dodò su una fascia a non capire nulla ed aprendo una voragine a metà campo. Su Guarin è ora di cederlo, nonostante i malumori degli ultrà questo non copre, senso tattico meno di zero. W la FC INTERNAZIONALE
Meglio perdere giocando che giocare a perdere come con Mazzarri, con lui Bonazzoli non sarebbe mai entrato e oggi non avremmo pareggiato.
————————————————————————-

Lascia un commento