Vox Populi

Vox populi, c’è entusiasmo

immobile-murillo-brozovicPartita fisica, match in equilibrio e pieno di intensità. Ma nel secondo tempo basta con l’equilibrio e in dieci minuti l’Inter rifila tre sberle alla Lazio con i gol bellissimi di Banega e la doppietta di Icardi. Ma quello che fa più piacere è poter parlare di un secondo tempo spettacolare e del fatto che si è visto l’Inter giocare di squadra! A questo punto giusto far parlare i tifosi e riportare il loro entusiasmo. Qui i vari commenti dei tifosi gongolanti tratti da Gazzetta.it + Goal.com + Yahoo.com + Eurosport.com

” Finalmente ho visto una squadra!!! amala

c’è tanto da migliorare, ma almeno stasera si è visto uno spirito di squadra importante..la classifica non bisogna guardarla.

3-0 Grazie ragazzi!!! Buon Natale! Ci rivediamo dopo le feste per proseguire la riscossa.

Una bella prova di carattere, a dimostrazione che la squadra c’è, o meglio, ci sarebbe.

Gol meraviglioso di Che Guevara Banega. La partita era alla pari ci ha pensato lui a a sbloccarla. Benissimo Kondogbia giocatore che ha bisogno di fiducia da parte di tutti. Superlativi stasera Miranda e Murillo. Grandi ragazzi!!

L’anno scorso l’ultima partita con la Lazio prima di Natale fu svolta negativa del campionato dell’Inter… Quest’anno potrebbe essere stata la svolta positiva. Speriamo.

E c’è ancora chi pensa che FDB era stata una buona scelta…da magnarsi i gomiti

Grande partita da Inter… se lottano sempre così, ne vedremo delle belle… le prossime partite sono contro squadre più basse… contro le quali l’Inter faceva fatica a fare continuità di risultati nelle scorse stagioni… vedremo!

Grandi ragazzi, finalmente un’ Inter decente a me Pioli piace speriamo resti dopo le feste ci sarà da pedalare parecchio però adesso sappiamo soffrire.

L’inter arriverà davanti al milan. Com’è giusto che sia.”