Vox Populi

Vox populi Torino-Inter 2-2, le considerazioni dei tifosi

toro-inter 2-2E’ stata la partita delle emozioni (tante), degli errori (di entrambe le squadre), delle grandi occasioni mancate dall’Inter. Peccato, non abbiamo visto la grande Inter della partita contro l’Atalanta e i sogni svaniscono. Primo tempo che parte con buon ritmo e intensità e alcune interessanti penetrazioni dei nerazzurri ma poi emergono passaggi troppo affrettati ed errori in fase di impostazione, specie a centrocampo. Non è un caso che i due gol sono frutto di clamorosi errori. Kondogbia si inventa il gol del vantaggio scartando giocatori finchè il suo tiro viene praticamente mancato dal portiere Hart, ma poco dopo è Perisic che si perde Baselli in area, il quale può pareggiare di testa. Ripresa ancora caratterizzata dagli errori che porta prima i granata in vantaggio ma ancora il goffo Hart ci regala il pareggio. Potrebbe essere il segno del destino e infatti il finale ci offre due clamorose occasioni per vincere, ma Perisic stasera le spreca entrambe.

Tifosi interisti rammaricati, delusi, con poche speranze circa il futuro ma espresse in modo contenuto e civile. Molti pensano nuovamente all’inizio campionato, agli errori di De Boer e soprattutto di Thohir. Qui la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + sport mediaset.it + eurosport.it .

 

“Se domani il Napoli vince è finita. Peccato, ci è mancata concretezza sotto porta, abbiamo sbagliato l’impossibile. Il pareggio ci può stare ma per l’assedio finale meritavamo il 3-2. Di solito Perisic non si mangia queste valanghe di gol, peccato davvero

Dispiaciuto per la delusione avuta, dopo il 7-1 con la fortissima Atalanta speravano nel Risorgimento Nerazzurro.

Secondo me il 7-1 contro l’atalanta ha scaricato i giocatori perchè si sono sbagliate troppe palle. Troppo diverse le accelerazioni e il ritmo gara di una settimana fa e quello di oggi.

Un pareggio che ci poteva stare se non avessimo fatto quell’inizio di campionato con DeBoer. Perisic oggi non ne aveva voglia. Peccato. Certo che Perisic oggi ha sbagliato dei goal che ques’anno ha fatto senza problemi.

Gara spettacolare, peccato per i piedi storti di Perisic, stasera. Alla fine pareggio risultato giusto e se non era per i regali di Hart il toro avrebbe pure  vinto.

Perisic ha regalato vittorie, e oggi ci sta che non l’abbia potuto fare. Ha sbagliato L’IMPOSSIBILE, a tu per tu con il portiere. Di certo, non è oggi che ci si deve rammaricare. Thohir con la scelta di mettere De Boer ha rovinato il campionato. Sono quelli i punti che peseranno come un macigno fino alla fine.

L’Inter paga gli errori di Thohir di inizio stagione. Ma perché sceglieva lui?

Bella partita, ma si paga l’inizio stagione, è impensabile vincere sempre, ma adesso è una squadra vera, che lotta, complimenti.

Per questo anno va bene anche l’Europa League..La colpa e’di Deboer se non possiamo lottare per la champions…La base esiste..bastano 2-3 ritocchi e l’anno prossimo ci divertiamo.”