News

Vox ludiorum e Thohir: “via Mazzarri per risultati stagnanti”

kovacic obiangParlano in molti in vista del derby, l’arrivo di Mancini ha dato la scossa e tutti i giocatori sono concordi nel registrare un ritrovato entusiasmo alla Pinetina. Thohir invece chiarisce i motivi dell’esonero di Mazzarri.

Kovacic
“Si vede subito che ha allenato ad alto livello, sono tutti entusiasti. E mi insegna i trucchi del numero 10″.
Guarin
“Le sue parole di stima nei miei confronti mi danno una grande forza e sono una motivazione in più. Sentire la fiducia del proprio allenatore è una cosa importantissima per un giocatore… Ora in tutto l’ambiente avvertiamo tanta allegria ed entusiasmo”.
Handanovic
«Mi auguro che con Mancini ci sia una svolta definitiva, in questi anni non si capivano bene le cose.
Parla poco ma sempre nella direzione giusta. Siamo simili? Sì, anch’io sono un tipo taciturno, che non parla troppo. Sono fatto così. Ci può dare la scossa? Io penso di sì”.
Thohir
“Abbiamo esonerato Mazzarri perché in questa stagione aveva ottenuto dei risultati stagnanti e perché la distanza dalle zone alte della classifica è ancora colmabile. I risparmi precedenti ci permettono di sostenere il cambio in panchina, l’arrivo di Mancini ha fatto felici tutti i tifosi, ora da loro mi aspetto massimo sostegno”.
“Per tornare nella top ten puntiamo ad aumentare i ricavi attraverso l’espansione del brand nei mercati internazionali. Poi, visto il suo carisma e la sua esperienza, riteniamo Mancini il tecnico ideale per raggiungere l’Europa. E la Champions? Meglio ancora…”.