Vox Populi

Voce ai tifosi, preoccupati per gli arbitraggi

inter-genoa sotto la curvaLjajic e Miranda Colonne d’Ercole dell’Inter, Roberto Mancini il Camalente per continui cambi di formazione, l’arbitro Giacomelli detto anche il Cecato per clamoroso gol regolare annullato ( e che poteva costare caro) . Vittoria pesante che ridà morale anche se Jovetic ha giocato troppo di fioretto. Tffosi ammaliati da Ljajic e Miranda , ma preoccupati per continui errori arbitri, ma la soddisfazione è tanta.Qui i commenti in sintesi da Gazzetta .it +  Goal.com + Sportmediaset.it + Yahoo.com + Repubblica.it.
————————————————–
LJAJIC OTTIMO ACQUISTO… TROVATO UN CAMPIONE CHE CAMBIA LE PARTITE A NOSTRO FAVORE.. FA PAURA
—————————————————————-
io vorrei solo ringraziare adem ljaijc per come sta bagnando di sudore la 22 del Principe. Miranda mostruoso, Murillo ottimo Vai pazza
———————————————————
Vittoria netta e meritata. Poteva essere più tonda senza l’incredibile gol annullato. Non commento l’espulsione. Immenso Lijaic, ottimo Biabiany.
——————————————————-
Miranda boss!!! grazie Roma per il regalo Ljiajic riscatto obbligatorio
————————————————————
Miranda fenomeno, 15 milioni spesi benissimo, sperando sia uno di quelli che dura fino ai 34/35 anni .. Tra i 3 centrali più forti al mondo.
————————————————-
Miranda monumentale, senza dubbio il miglior difensore in serie A, tra i top in europa
——————————————–
Era meglio che la Roma tenesse Llajic e cedesse Iturbe….io comunque stravedo per Miranda, il più forte centrale al mondo, straordinario,.
Grandi ragazzi, ci tocca giocare anche contro gli arbitri e batterli, siamo forti perchè vincere 1-0 con l’arbitro contro, c’è più gusto!
————————————————-
PARTITA DOMINATA CHE POTEVAMO ANCHE CHIUDERE PRIMA,GENOA NON PERVENUTO A PARTE 1 TIRO IN PORTA
—————————————————-
scandaloso che l’arbitro riesce a non vedere gol regolare e rigore netto a favore inter, ma l’ennesima espulsione
———————————————————-
 gol valido annullato per fuorigioco inesistente..rigore netto su Palacio nn assegnato…anche stasera un arbitraggio vergognoso..piu forti.di.tutto
—————————————————————–
gol regolare annullato… rigore netto non dato su Palacio…. e atra espulsione inesistente… il signor “voi dell’Inter non dovete parlare” ha fatto di tutto ma non basta 1-0 è a casa!!!
———————————————————-