Verso Inter-Juve, giornata n.4: probabile formazione

mancini allenamento 15 ott 15Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Mancini, il quale insiste fortemente sul possesso palla e sugli esercizi tecnico-tattici. Secondo quanto riportato dalla gazzetta dello sport, Jovetic è completamente ristabilito e sarà titolare domenica, mentre Kondogbia non è ancora al meglio. I sudamericani di ritorno dalle nazionali si sono allenati a parte. A questo punto si va verso il tridente Jovetic-Icardi-Perisic, mentre Medel dovrebbe tornare a centrocampo. Ecco la probabile formazione

INTER (4-3-3): Handanovic, Santon, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Guarin, Medel, Felipe Melo; Jovetic, Icardi, Perisic.

2 thoughts on “Verso Inter-Juve, giornata n.4: probabile formazione

  1. Mah, personalmente mi sfugge il motivo per cui il JJ che conosciamo dovrebbe garantire maggiore copertura…specialmente in quel ruolo! (al limite può fare la riserva dei 2 centrali, ma in fascia…brrrrrr). E poi una volta tanto che troviamo un terzino sx decente…Telles come minimo non difende peggio di JJ, e inoltre fa una fase offensiva coi fiocchi: se gioca JJ prevedo praterie per la Juve da quella parte.

  2. Quel centrocampo fa rabbrividire!! Kondogbia non sta facendo bene ma è da schierare sempre! Ma non si poteva tenere almeno un centrocampista di qualità? Se si fermano Jovetic e Perisic siamo in mezzo ad una strada!

Lascia un commento