Calciomercato

Ultimissime mercato Inter

Impazza il calciomercato in queste ore. Ausilio è tornato da Barcellona, ma si continua a trattare per Rafinha. In questi minuti il Mundo Deportivo dà una versione diversa da quanto era trapelato nei giorni scorsi: Innanzitutto non ci sarebbe accordo sulla formula, l’Inter vuole il diritto di riscatto, i catalani vogliono l’obbligo di riscatto, quindi il problema non è solo il prezzo, su cui comunque c’è sempre una distanza di almeno 3 o 5 milioni. Rimane solo la volontà del giocatore di approdare a Milano.

Intanto si ragiona anche in uscita, secondo il Telegraph è in fase abbastanza avanzata il trasferimento di Joao Mario al West Ham, che avrebbe fissato come priorità le prestazioni del centrocampista nerazzurro. Si tratta per un prestito.

E’ di ieri invece la notizia, giunta sempre from Regno Unito, che dal Liverpool potrebbe arrivare Sturridge, forte attaccante, ma martioriato dagli infortuni, come Rafinha d’altronde. Si tratta anche qui per un prestito, ma i bookmakers sembrano dare per probabile l’accordo (sì, in Inghilterra si scommette anche sui trasferimenti). Secondo Laudisa della Gazzetta però la chiusura dell’operazione è fattibile solo in caso di partenza di Eder.