Calciomercato

Ultimissime mercato, il ritorno di Lamela

lamelaContinua lo stallo del mercato dell’Inter, che nel frattempo è però riuscita a cedere in prestito Puscas al Bari. Non ci sono però altri movimenti, mentre il viaggio di Ausilio e Fassone in Turchia per chiudere con Melo e cedere Nagatomo si è risolto in un nulla di fatto. Queste le principali novità di giornata:

Perisic, Non ci sono reali novità nella trattativa per portare il croato a Milano. Secondo quanto riferisce Di Marzio le due società dovrebbero solo trovare l’accordo sulle modalità di pagamento (20 milioni subito o prestito con obbligo di riscatto), ma questa è esattamente la situazione da almeno due settimane a questa parte.

Shaqiri, lo Schalke 04 dovrebbe tornare alla carica solo dopo aver ceduto Boateng, tutto quindi rimane fermo. (Sky)

Lamela, secondo la redazione di Magazine Inter (Mediaset), Mancini sarebbe stanco di aspettare Perisic e avrebbe deciso di dirottare i 18 milioni a disposizione su Lamela, ex Roma ora al Tottenham.

D’ambrosio, salta il passaggio del difensore napoletano sempre allo Schalke 04, troppo bassa l’offerta di 4-5 milioni, quando l’Inter ne vuole almeno otto, ma sul giocatore c’è anche il West Ham. (Sky)

Andreolli, c’è anche il Bologna tra le squadre interessate al centrale milanese. (Gazzetta.it)

Clichy, è il laterale del City il principale candidato per la corsia sinistra, troppo caro Criscito e senza esito il viaggio in Turchia di Ausilio e Fassone per Telles. (Interlive.it)

Hernanes, il Galatasaray sarebbe interessato anche al fantasista nerazzurro.

Jesus, spunta il Fenerbache per il difensore brasiliano.

Tags: ,