Ultimissime mercato, Banega e Soriano prenotati

banegaLe ultimissime di mercato dell’Inter –

Banega, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio c’è l’accordo totale con l’argentino voluto da Zanetti, il centrocampista si libererà a giugno dal Siviglia.

Soriano, il centrocampista è stato avvistato in serata a Milano, l’Inter tenta il doppio colpo con la Samp dopo Eder? (continua sotto)

Santon, Genoa, Norwich e West Ham sono sul terzino dell’Inter, che però vorrebbe rimanere a Milano (Fcinternews).

Lavezzi, nonostante l’acquisto di Eder, l’agente del Pocho tiene aperta la porta per l’arrivo del suo assistito a giugno. (mediaset)

Quagliarella, rischia di sfumare il passaggio dell’attaccante napoletano all’Inter, perchè potrebbe andare alla Samp. (sky)

Zukanovic, sfuma un obbiettivo dell’Inter, il difensore della Samp va alla Roma.

 

11 thoughts on “Ultimissime mercato, Banega e Soriano prenotati

  1. Banega è un buon giocatore, anche se non è un regista classico. E’ un centrocampista a tutto campo dotato di ottima tecnica. E’ un brevilineo come Kovacic anche se ha meno accelerazioni ma forse più visione di gioco. Mi tenevo Kovacic tutta la vita, sembra che se non sono argentini non possiamo prenderli… vabbè, Eder va bene ma deve stare sempre al 100% fisicamente. Me lo ricordo ancora ai tempi dell’Empoli quando era giovane e un pò sovrappeso… buona tecnica ma combinava poco! Gli ultimi anni ha fatto il salto di qualità dal punto di vista fisico, deve rimanere su questi livelli altrimenti diventa un giocatore normale. Soriano è un altro ottimo centrocampista!
    Certo, vedendo i centrocampisti che stiamo cercando si sconfessa clamorosamente la campagna acquisti estiva voluta da Mancini e il suo maledetto centrocampo muscolare! Solita bulimia manciniana nel voler affastellare giocatori su giocatori. Servirebbero scelte più oculate, comunque questi nomi vanno bene!

  2. Eder, Soriano, Banega… Non ce la fanno a prenderne uno, che sia il più sicuro possibile.. Deve smpore essere una comitiva. Chiaro sintomo di povertà questo, o tanti o tantissimi devono essere i giocatori… Cmq vorrei far notare che Eder e Soriano, che conosco poco nulla, sono in zona retrocessione con la Samp. Saranno bravi eh, ma com’è che i NOSTRI li accusiamo di non essere determinanti e poi andiamo a comprare chi lotta per la salvezza? Dov’è la coerenza? .. beato chi ci capisce qualcosa ..

    1. Fra, condivido il tuo pensiero su Eder e Soriano per quanto bravi ricordiamoci dove è la Samp. Per di più alla fine spendi oltre 20 milioni, e ti ritrovi due medi ingaggi.
      Ormai all’inter di giocatori c’è ne sono troppi e si gioca in 11, meglio uno buono che due o tre medi.

  3. Teniamo presente che eder sarà prestato fino a giugno e poi pagamento in 3 anni…capolavoro di ausilio perché il Leicester lo pagava quasi tutto subito! Comunque soriano mi sembra interessante ed è già bloccato per giugno. Banega e Lavezzi a zero sono buoni colpi…soprattutto perché subentreranno in luogo di altri che saranno ceduti e quindi monetizzando

  4. È inesatto dire he hernanes belfodil e taider siano costati come higuain! Hernanes 22 ma belfodil a 0 perché rientrava con Cassano nello scambio e a bilancio fu rivenduto al Parma perché non riscattato! Taider è costata 6 mln….e per la cronaca higuain 40 pagabili in due anni e 6 netti più bonus fino a 7,3 all anno….dati veri ,non da gazzetta!!!

    1. Oggi ho fatto caso che Motta nel PSG HA IL DOPPIO delle presenze dell’Inter. È incredibile se pensiamo che il PSG può comprare tutti. Questo mi ha fatto pensare che se l’Inter avesse tanti soldi magari avrebbe ancora più problemi! Se non credete pensiamo alle prime Inter di Moratti. Quando imputiamo tutto alla mancanza di soldi pensiamo anche a questo. Non c’è scritto da nessuna parte che con più soldi avremmo meno problemi…

  5. Nom servono parenti,mi basta saper guardare la nota integrativa del bilancio delle società di calcio,almeno una laurea in giurisprudenza e’ servita! Pereira e silvestre sono stati sempre prestati per rientrare dell’ingaggio pagato e con pereira e’ stata fatta una piccola plusvalenza. Sui soldi…be’ meglio averli

    1. Avessero per caso venduto un primavera a 40 milioni? Avrebbero preso Higuain? No…
      E niente ci impediva di prerndere due Hernanes con quei soldi… Lasciamoli stare questi discorsi.

Lascia un commento