Calciomercato

Tutte le ultime di calciomercato

lavezzi 2013Tourè, parziale retromarcia del City nella trattativa per portare l’ivoriano in nerazzurro. I citizens vogliono prima capire chi sarà il loro prossimo allenatore e come finirà la stagione. (Calciointer.net)

Lavezzi-Hernanes, l’Inter starebbe pensando di mettere sul piatto il centrocampista brasiliano per arrivare al Pocho, da tempo seguito dai nerazzurri. (Interlive)

Kolarov, intercettato ai microfoni di Sky al termine di Serbia-Portogallo, ha dichiarato: “Mi piacerebbe tornare, ma è difficile al momento. Sono contento per Mihajlovic sta facendo benissimo, così come per la Lazio. Stanno disputando un ottimo campionato e spero chiudano al terzo o, addirittura, al secondo posto”.

Vida, molto meno vago il difensore croato, che dichiara: “”Non so se sono nel mirino dell’Inter, ma è certo che mi piacerebbe vestire la casacca nerazzurra, moltissimo!” (GdS)

Podolski, come facilmente prevedibile l’Inter non sborserà i sette milioni previsti per il riscatto e l’attaccante tedesco a giugno tornerà all’Arsenal. (TS)

Diarra, è ancora aperta la pista per il maliano, il quale attualmente si allena con il West Ham. Il 12 aprile la Fifa si pronuncerà in merito al suo contenzioso con il Lokomotiv Mosca e il centrocampista potrebbe ritrovarsi libero. (Fcinternews.it)

Dani Alves, avvistato a Milano nel week-end, viaggio di piacere o trattativa con l’Inter? (Mundo deportivo)

Pagina in aggiornamento.

Tags: , , , , , ,