Ufficiale – Mazzarri rinnova fino al 2016

Thohir mazzarri appianoLa notizia che temevamo è arrivata: Mazzarri ha rinnovato fino al 2016, lo annuncia l’Inter sul suo sito ufficiale in uno stringato articolo che esordisce così: “Avanti insieme, con lo stesso obiettivo: ottenere i risultati che tutta l’Inter e gli interisti desiderano”. Peccato che si parli di Europa League, non mi paiono risultati che gli interisti desiderano. C’è poi una breve dichiarazione di Thohir:  “Siamo molto soddisfatti di aver prolungato il contratto con il nostro allenatore. Ho sempre detto che il rapporto con Mazzarri sarebbe andato avanti, lo riteniamo uno dei punti fermi del nostro progetto. Sono certo che ora potrà lavorare con la necessaria tranquillità e potrà regalarci grandi soddisfazioni”. Thohir rinnova il contratto a Mazzarri senza averlo mai incontrato e dopo che non è mai stato chiarito se le visioni di presidente e allenatore combaciano, nonostante ciò lo definisce un punto fermo del progetto, ma sottintende che ora che ha la “necessaria tranquillità” non ha nemmeno più alibi. Arriva anche la dichiarazione di Mazzarri, rilasciata a inter.it: “Prima di tutto desidero ringraziare Erick Thohir per la fiducia accordatami. Il presidente ha dimostrato ancora una volta di credere in me e nel progetto cominciato un anno fa. Mi auguro di poter ripagare la stima nei miei confronti con il lavoro sul campo. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità perché l’Inter torni a occupare il posto che merita in Italia e in Europa”. Anche lui pensa all’Europa League?

5 thoughts on “Ufficiale – Mazzarri rinnova fino al 2016

  1. tutti gli interisti tranne me, io insieme a piangina non andrei neanche al mare.se mazzarri e’ un punto fermo allora stiamo freschi saranno anni bui e di miseria .
    se questa e’ opera di E.T. , vedo cantradizioni in tutto e allora scordiamoci giovani calcio moderno e gioco brillante.
    ho sperato fino all’ultimo ma evidentemente WM ha molto potere politico.

  2. “Iniziamo questa nuova stagione con la sensazione che Mazzarri non vada bene per l’Inter, che l’inter non vada bene per Mazzarri, e con grande ottimissmo.”

  3. peccato! ho rinnovato la tessera convinto che Mazzarri sarebbe stato esonerato poco prima dell’inizio del ritiro estivo. Adesso invece sembra che, almeno fino al panettone, saremo costretti e vedere e sentire le solite cose imbarazzanti dell’anno scorso. Mazzarri piangina tornatene a casa!

  4. Quali interisti? Quelli che scelgono una maglia nera come PRIMA maglia?
    Io non ho più forze.. Posso accettare di non vincere SE SI COMBATTE PER VINCERE.
    Ma non così.
    Qui ci sono talmente tante operazioni penose che viene il dubbio se siano fatte apposta..

    Thohir continua a dire che vuole una squadra fatta di giovani che possa tornare in champions in 3 anni e rinnova a mazzarri?
    Ma lo segue il calcio? Ne capisce?
    A me non frega niente di mazzarri, può piacere o non piacere, ma NON E’ ADATTO ALL’INTER. PUNTO.
    Senza se e senza ma.
    In altre squadre potrebbe fare benino, ma non una squadra che deve rinascere dai giovani.
    E’ assurdo, come fa thohir a non accorgersene?
    Si è appena sput**nato Icardi e Kovacic!!!

  5. Tranquilli, dobbiamo sopportarlo ancora qualche mese… Noi tifosi non siamo mica scemi, quando arriveranno i primi risultati negativi scateneremo un tale putiferio che al confronto, quello successo con l’affare guarin/Vucinic sembrera’ roba da niente. ET sarà costretto, per una rivolta del tifo nerazzurro,
    a cacciare questo incapace!!

Lascia un commento