UFFICIALE – Mancini ha rescisso il contratto, il comunicato

mancini pioggia 3Con questo comunicato l’Inter annuncia la rescissione del contratto di Mancini, a ore l’annuncio di De Boer allenatore:

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Mancini.

La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto da quando ha accettato l’incarico nel novembre 2014.

Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla Serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente alla fase a gironi della Uefa Europa League.

Desideriamo ringraziare Roberto per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club negli ultimi 20 mesi di lavoro”.

1 thought on “UFFICIALE – Mancini ha rescisso il contratto, il comunicato

  1. Da interista devo purtroppo ammettere che Mancini, tornando ad allenare l’Inter dopo qualche anno in Inghilterra, non è stato più lo stesso, cioè quello che ricordavamo. E’ come se avesse perso l’abilità e il nostro gioco tradizionale, perfezionandosi in mansioni manageriali. Sono dispiaciuto che sia finita così, comunque resto deluso per non essere riuscito a dare un gioco alla squadra, pur facendo spendere soldi alla società con acquisti di calciatori inutili. Vedremo il nuovo allenatore come farà giocare la squadra, e vorrei augurarmi che dia un gioco vincente.

Lascia un commento