Ufficiale – Ecco le nuove maglie 2014/15

icardi nuova magliaInter.it ha presentato le nuove maglie, il testimonial è Icardi, un segnale importante: a questo punto il giovane attaccante argentino è da considerarsi quasi incedibile, anche se nel calcio non si può mai dire. Ma veniamo alle maglie, tutto come annunciato, il cambiamento è radicale, le righe azzurre sono sottilissime, la maglia è quasi totalmente nera e sarà argomento di discussione per tutta l’estate tra i tifosi. Mai c’era stato un cambiamento così sconvolgente rispetto al modello originale che vuole righe nere e azzurre di uguali dimensioni, anche se l’anno scorso a ben vedere era stato fatto qualcosa di più antitradizionale, sostituendo l’azzurro con un blu scuro, per non parlare della maglia a zig-zag del 2011. Sicuramente se questa fosse stata la seconda o terza maglia credo non ci sarebbero state discussioni, ma “promuoverla” a prima maglia scandalizzerà non poco, senza dimenticare che anche la maglia rossa suscitò aspre critiche, ma fu poi la più venduta. Attenzione però a prendersela con Thohir, pare che dietro le nuove maglie ci sia lo zampino ancora di Moratti.

maglia 2014-15 completa

2 thoughts on “Ufficiale – Ecco le nuove maglie 2014/15

  1. Questa è una maglia che va bene per le serate in discoteca… l’inter di questo nuovo corso Thohir sta diventando sempre più irriconoscibile. Fassone dirigente, Mazzarri allenatore, Thohir che pensa solo a brand e marketing che sfortunatamente non sono top player, e adesso questo schifo di maglie che vanno contro la nostra tradizione!
    Proprio ieri ho sentito un commento che condivido molto. Noi tifosi abbiamo avuto molta pazienza in questi anni ma all’inter devono stare attenti perchè la pazienza sta per finire e c’è un clima elettrico che serpeggia tra i tifosi nerazzurri. La classica quiete prima della tempesta!!
    In questa epoca di internet gli interisti con il solo ticchettio della tastiera sono capaci di smuovere le montagne!! Ho la sensazione che tra non molto salterà qualche testa e non parlo solo dell’allenatore!!

Lascia un commento