UFFICIALE – Candreva, ora sei interista

candreva presentazioneE’ arrivato finalmente. Dopo una lunga attesa, il primo acquisto dell’era cinese. Ed è un italiano. Lo ha chiesto a lungo Mancini e pochi minuti fa ha firmato nella sede dell’Inter. E’ Antonio Candreva, ala destra, 40 presenze con la nazionale italiana e felicissimo di essere nerazzurro. La Lazio incasserà circa 25 milioni, ma le cifre non sono ancora state divulgate. (Continua sotto)

Il sito ufficiale annuncia che, “F.C. Internazionale è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020″. Ecco le prime parole di Candreva nerazzurro: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”. A fare gli onori di casa però c’è ancora il vecchio proprietario, ora socio di minoranza, Erick Thohir: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”. Non manca nemmeno una certa frecciatina a Mancini, dunque, quando il presidente sottolinea che la squadra era già competitiva, o quantomeno una rivendicazione del lavoro precedente. Ad ogni modo con Candreva l’Inter fa un salto di qualità importante e ritrova anche un po’ di italianità, ora i nazionali azzurri in rosa, con Eder, sono due.

1 thought on “UFFICIALE – Candreva, ora sei interista

  1. Sono contento per il ragazzo, che arriva a 29 anni in una grande squadra! Se lo merita perché si è fatto il mazzo in tutti questi anni… Sentivo le statistiche a radio sportiva e gli ultimi 3 anni sono veramente numeri importanti tra presenze gol e assist!
    Netta la differenza con quel viziato del nostro ex capitano… Che adesso sta provando ad arrampicarsi sugli specchi per salvare la situazione! Neanche i bambini di 6 anni gli credono più!!
    Ma questo personaggio crede che siamo tutti scemi??
    Tweet veramente penosi di uno che non ha capito niente di che cos’è Inter!!
    Il povero Giacinto Facchetti si sta rivoltando nella tomba!!
    Sottolineo ex capitano perché spero molto vivamente di non vederlo più con quella fascia!! Sarebbe veramente una vergogna per tutto il popolo nerazzurro!!

Lascia un commento