News

Turn-over per Inter-Sampdoria?

Persistono le assenze di Chivu, Mariga, Stankovic, Sneijder e Cou. Ancora fuori Obi e per squalifica J. Jesus. Si rivedono i primavera Bianchetti e Duncan tra i convocati. Di Sneijder si sa che dovrebbe rientrare dopo juve-inter, alone di mistero per gli altri infortunati. Per Obi sembrava una sciocchezza, invece è ancora fuori. Purtroppo quest’anno è così, Palacio sembrava un affaticamento e invece è stato fuori un mese, Chivu e Stankovic hanno rimandato più volte il rientro.

Con l’assenza di Jesus, l’Inter potrebbe tornare a quattro in difesa. Stramaccioni si è schernito in questo senso spiegando che contro gli esterni della Samp può uscire largo uno dei tre centrali, ma a fare questo lavoro con il Catania ci aveva pensato proprio l’attuale squalificato Jesus. In caso di difesa a quattro i due centrali potrebbero essere Samuel (sicuro) e o Cambiasso o Silvestre, con Ranocchia diffidato e da preservare per la gara con la Juve.

Se difesa a quattro sarà il modulo sarebbe 4-4-2 o 4-3-1-2. Turn-over potrebbe esserci anche per Cassano, con Alvarez al suo posto, oppure semplicemente attacco a due. Ma Alvarez potrebbe fare anche l’esterno sinistro di centrocampo o il trequartista.

I convocati per Inter-Sampdoria –

 

Portieri1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

Centrocampisti11 Alvarez, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 41 Duncan;

Attaccanti: 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.

 

 

Pinetina –

I nerazzurri hanno effettuato un riscaldamento senza palla, torelli, partitella e sul finire tiri in porta. Quest’oggi ha fatto il suo rientro in gruppo Raffaele Di Gennaro, il giovane portiere che si era infortunato nella semifinale del campionato Primavera “Giacinto Facchetti” contro il Milan, il 6 giugno scorso.

(Inter.it)

Tags: