Timetraveler: “Può essere la svolta, ma niente illusioni”

Mail a calciointer, commenti dei tifosi interisti

Riceviamo l’ormai tradizionale mail del nostro lettore di antica data Timetraveler, diviso tra euforia e cautela dopo la vittoria con il Tottenham, tra speranza che si tratti di una svolta e la consapevolezza che la vittoria con gli Spurs è maturata in un finale incandescente dopo 85 minuti complessivamente deludenti. Scriveteci all’indirizzo Francesco@calciointer.net

“Ciao a tutti! Finalmente una serata da pazza inter in champions, meglio di così non potevamo iniziare! Già solo l’inno e la grafica FC INTERNAZIONALE è una cosa che mi ha fatto venire i brividi, risvegliato antiche sensazioni!

Questa vittoria può essere la svolta che cercavamo per iniziare a far bene anche in campionato! Ho sentito molti commenti positivi sulla partita dell’inter ma a mio parere ci è andata di lusso.. abbiamo iniziato bene ma poi progressivamente la squadra si è spenta, Icardi nullo, Nainggolan e Perisic non in grandi condizioni fisiche! E dopo il gol fortunoso del Tottenham la squadra si è disunita e potevamo prendere altri 2 gol.. diciamo la verità, fino all’85esimo era una partita deludente da parte dell’inter, il Tottenham non ha affondato e i cambi del mago Pochettino che ha arretrato il baricentro del Tottenham hanno aiutato la riscossa nerazzurra!
Senza il gran gol di Icardi probabilmente staremo commentando altro! Maurito mi fa diventare matto..una prestazione a tratti imbarazzante e poi ti inventa un gol da grandissimo attaccante! Anche se rimango della mia opinione.. con questa indolenza di Icardi e poca voglia di giocare con e per la squadra, l’inter non farà molta strada! Spero che cresca Lautaro e lo possa aiutare nel reparto offensivo!
L’inter ha ancora tanti problemi da risolvere ma i 3 punti di ieri sera sono fondamentali x provare a qualificarci! La strada è ancora lunga ma la champions è la competizione dei dettagli e dei momenti.. se beccavamo il Liverpool in terza fascia le speranze erano ridotte al lumicino, invece il Tottenham oggi è una squadra alla nostra portata e la qualificazione ce la giocheremo fino all’ultima partita!
Adesso sotto con il campionato anche se non mi faccio grosse illusioni.. sarà un cammino duro e probabilmente ce la giocheremo con le altre x i posti champions! Con questa juve che ha quasi 2 squadre di pari valore, penso che ci sia poco da fare e poi 8 punti sono già un distacco importante!
Ma la champions è il nostro habitat naturale, è nel dna dell’inter e poi non poniamoci limiti..con questo stellone di Lucianone nelle partite chiave grazie all’amuleto Vecino, possiamo andare lontano, anche se ci sono squadre nettamente superiori a noi!
Un saluto a tutti
Enrico timetraveler”