Da una chiacchierata informale con un importantissimo sostenitore economico dell’Inter, emerge una forte delusione nei confronti di Thohir e non solo. Non si sa se i dissapori avuti con l’indonesiano lo portino a esagerare, ma le sue parole sono nette: “Con Thohir stavamo andando a gambe all’aria, è stato fortunato a trovare i cinesi”. Pesano i mancati ricavi, rimasti praticamente gli stessi dell’ultimo Moratti, se non per un modesto incremento, il mitico lancio del Brand nel mondo rimasto fermo al palo e di cui si sono perse le tracce e, non da ultimo, la totale mancanza di ambizione sportiva. “Per Thohir – spiega ancora il sostenitore economico – il solo essere il proprietario dell’Inter gli ha dato un enorme ritorno d’immagine in patria, senza necessità di vincere e lo stesso potrebbe essere per i cinesi, ma con loro si spera sia diverso, che abbiano anche ambizione sportiva”. Ma probabilmente fino al 2017, le reali intenzioni dei cinesi non saranno chiare, non resta che sperare.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok