Thohir: “Mazzarri resterà, ha un contratto e devo rispettarlo”

thohir malpensaAppena sbarcato a Malpensa, Thohir questa mattina ha confermato Mazzarri per la prossima stagione. “Mazzarri resterà, ha un contratto. Devo rispettarlo.” Queste le parole del presidente nerazzurro, che poi ha aggiunto, “Anche io sono un tifoso e anche io non sono felice ma dobbiamo dare una chance. E’ importante che iniziamo la prossima stagione con la stabilità per crescere con sostenibilità.” E’ la prima volta che Thohir conferma Mazzarri in maniera esplicita e ormai sembrano non esserci più dubbi. Certo, le sue parole non mostrano una fiducia incondizionata in Mazzarri, anzi, Thohir si mostra scontento e quasi obbligato a confermare Mazzarri. Il magnate indonesiano non sembra un presidente con pieni poteri, le banche non hanno ancora sbloccato i finanziamenti e lui non ha messo nessun uomo di sua fiducia nella gestione sportiva della società, che appare saldamente in mano agli uomini di Moratti.

7 thoughts on “Thohir: “Mazzarri resterà, ha un contratto e devo rispettarlo”

  1. Anche Branca aveva un contratto… Se Mazzarri non verrà sostitotuito penso che non c’entri lo stipendio di Mazzarri.. Bastava usare Wallace (chiesto da Mazzarri), non comprare D’Ambrosio (chiesto da Mazzarri), ma prenderlo in estate a costo zero, e avevi in tasca i soldi dello stipendio di Mazzarri.. da dargli in mano salutandolo… Come può essere lo stipendio di Mazzarri il problema? I soldi di Mazaarri neingra di club li buttano via sempre, comunque, in ogni caso.. in ogni anno.. Forse Thohir non lo cambia perche altrimenti dovrebbe cambiare anche Fassone e Ausilio che lo scelsero… Poi in tre mesi avresti cambiate tutto e se non va bene sarà tutta colpa tua per stampa..

  2. *i soldi dello stipendio di mazzarri nei grandi club li buttano via sempre e comunque e in ogni stagione… Silvestre lo abbiamo pagato quasi 10 milioni stiondio escluso e lo abbiamo prestato al Milan… Pereira 12 milioni stipendio escluso e lo abbiamo mandato in vacanza in Brasile.. ora i 3,5 di Mazzarri stanno bloccando il club? si…

  3. PS, scusate, le ultime dichiarazioni di Moretti, tipo quella che “Cordoba lo abbiamo preso a Lippi, assieme a Seedorf, completando quella che secondo noi era una grande squadra, ma non è andata bene comunque sia…” oppure quella che “a volte penso ‘cambiamo tutti sti giocatori, ma andiamo a riprendersi mourinho'”… da queste dichiarazioni secondo me Moratti è giunto alla realizzazione del fatto che il mercato è la bufala del secolo… il 90% delle operazioni che si fanno in realtà sono inutili e che la vera differenza a questi livelli la fa la gestione della squadra…

  4. Quello di Thohir, cioè confermare un allenatore controvoglia, è il peggior modo per iniziare la nuova stagione.
    Nutro serie perplessità sulle qualità imprenditoriali del magnate indonesiano. Un imprenditore vero, con gli attributi e il pelo sullo stomaco avrebbe preso la quasi totalità dell’inter lasciando a Moratti una manciata di azioni. Di sicuro non avrebbe accettato clausole/diritto di veto/ultima parola da parte di Moratti, avrebbe deciso tutto lui (mi sembra chiaro che su alcune importanti decisioni tecniche sia ancora l’ex presidente ad avere l’ultima parola).
    Non avrebbe cacciato il solo capro espiatorio Branca ma in blocco tutta la dirigenza nerazzurra (purtroppo mi sembra evidente che è rimasta gente più incapace di Branca).
    Avrebbe cacciato questo allenatore inadeguato alla prima occasione e , per una questione di principio, avrebbe anche obbligato Moratti a pagare i circa venti milioni di euro lordi di stipendio a Stramaccioni e Mazzarri. Perchè i 3 milioni e mezzo di stipendio del piangina sono veramente un insulto al lavoro dell’allenatore!
    Ci sono tecnici molto più bravi di Mazzarri in serie a e in serie b che guadagnano un quinto di quello che prende il piangina.

Lascia un commento