News

Thohir e Ausilio soddisfatti

thohir inter napoliEsprimono la massima soddisfazione Thohir e Ausilio alla fine della partita pareggiata col Napoli, un entusiasmo sopra le righe per una partita a lungo soporifera, ma nella quale l’Inter è riuscita ad evitare il peggio.

THOHIR:
“Grazie a voi tifosi per il supporto, é stato importante creare la giusta atmosfera e questo è accaduto per merito vostro. Avete dato alla squadra lo slancio per la reazione necessaria. Sono orgoglioso dello spirito combattivo dimostrato dalla squadra e dall’allenatore. Siamo tornati! E lo stesso spirito combattivo sono sicuro vedremo in campo e sugli spalti anche in Europa League giovedì”.
AUSILIO:

RESURREZIONE INTER?

“2-2 bellissimo. Il primo tempo giocato, oltre che con il cuore, alla grande. C’è stata solo una squadra in campo. Meritavamo più di un gol. Poi è normale che uscisse fuori il Napoli. Il secondo tempo è stato all’inglese”.

MAZZARRI SICURO DEL POSTO IN PANCHINA?

“Lui è sicurissimo. Oggi, se mai ce ne fosse stato bisogno, la squadra ha dimostrato da che parte sta. Siamo tutti uniti, tutti insieme. Da qui, secondo me, nascerà qualcosa di importante”

VIDIC?

“Noi guardiamo la prestazione. Sull’errore abbiamo subito una punizione eccessiva. Non si può giudicare uno come Vidic da un errore. Nei novanta minuti è stato grandissimo”

 

Tags: , , , , , , , , , , ,