“Thohir conferma Mazzarri”, ma era prima di Inter-Verona

Soccer; Serie A; Inter-VeronaViene dato grande risalto in rete ad un’intervista concessa da Thohir al quotidiano La Repubblica, nella quale l’indonesiano conferma ancora una volta Mazzarri, negando che ci siano ultimatum, pur ribadendo che ora vuole vedere risultati più che mai. Ma è bene sottolineare che quest’intervista è stata rilasciata prima di Inter-Verona, alla quale il presidente nerazzurro ha assistito con un’espressione di disgusto stampata sulla faccia. Le cose nelle ultime ore possono essere molto cambiate e non è così improbabile un’imminente esonero di Mazzarri. Thohir ha indetto una riunione di emergenza con i dirigenti e in seguito incontrerà Moratti. E’ facile immaginare cosa gli dirà l’ex presidente, la cui indicazione non potrà che essere per un cambio in corso sulla panchina dell’Inter. Viceversa Fassone e Ausilio peroreranno la causa di Mazzarri, a cui sono legati a filo doppio, avendo convinto loro Thohir a rinnovargli il contratto l’estate scorsa. A questo punto l’ago della bilancia potrebbero essere Bolingbroke e Williamson, che non sono dirigenti tecnici, ma che sono sempre apparsi vicino a Thohir nelle ultime uscite del Tycoon. Facile prevedere che Zanetti non prenderà nessuna posizione. Nei giorni scorsi Mancini ha fortemente aperto ad un suo ritorno sulla panchina dell’Inter, ma potrebbe esserci una soluzione non dispendiosa e interna: il subentro dell’allenatore della Primavera Vecchi, per poi a giugno decidere se ingaggiare Mancini o Mihajlovic.

,

3 thoughts on ““Thohir conferma Mazzarri”, ma era prima di Inter-Verona

  1. Mazzarri confermato, si valuterà dopo il derby! Mi sembra un’altra sciocchezza sesquipedale! Se sei indeciso, il momento di esonerarlo è questo, in coincidenza con la sosta delle nazionali. Magari pareggia il derby e poi? C’è la Roma e quest’inter così conciata non credo possa fare molto contro la squadra di Garcia. Poi saremo vicini a Natale e si rimanderà ancora il discorso.
    Risultato finale: ennesima stagione buttata nel cestino della spazzatura!! Complimenti a tutta la società per lo splendido lavoro che stanno facendo!!

  2. Almeno moratti aveva il coraggio di decidere! Cosa non da poco per un dirigente. Thohir mi sta deludendo, però G.mola parla di un moratti che sta facendo di tutto per convincere thohir a cacciare mazzarri,speriamo! Poi mi chiedo: se thohir ha fiducia nel piangina,cosa vuol dire dare questa fiducia a tempo? Allora ha o non ha fiducia in lui? Vuole aspettare 3 sconfitte di fila perché ha paura di decidere…ma dai…

  3. Ci sono dei pro-mazzarri capaci di far credere che una lumaca sia più veloce di una gazzella. Ovvero che il signor “io qui io là” sia un grande tecnico come se avesse vinto champion e tutto il resto. Allibito!

Lascia un commento