News

Strama e le critiche

Critiche eccessive?”Rientrano nella normalità perché sei un club che ha fatto la storia e ha grandi tifosi. Mi preoccupano solo le critiche infondate. Un esempio il Napoli ha preso tre gol da una squadra meno quotata del Tottenham non sono stati criticati come noi. Me l’ha spiegato il presidente, me l’hanno spiegato i giocatori. E ho avuto modo di rendermene conto. Quando sento critiche gratuite, in quel momento difendo la squadra.”

Così Stramaccioni oggi sulle critiche alla squadra. A me preoccupa questo cortocircuito di chi dice di aver capito che le critiche rientrano nella normalità in un club che ha fatto la storia e un secondo dopo si paragona al Napoli, squadra che non ha nessuna storia europea alle spalle. Sinceramente Strama, hai capito o non hai capito che siamo l’Inter e non il Napoli? No perchè dalle tue parole sembrerebbe di no.

Di seguito tutta la conferenza stampa di Stramaccioni, il quale nega che il nostro ciccio trotterello Cassano sia in sovrappeso, ma solo muscoloso di pancia:

Strama: “Cassano non è grasso”