Calciomercato

Spunta qualche nome nuovo per il mercato e arriva Wallace

Le scelte irrazionali si pagano. E quella di confermare Chivu è stata una scelta decisamente irrazionale e senza senso. Ma anche confermare Samuel si sapeva che era un azzardo. Ora sono tutti e due già fermi ai box. E l’Inter deve correre ai ripari per trovare un altro difensore. La scelta è caduta su Rolando, che è già a Milano per le visite mediche, 28enne difensore del Porto, che ha giocato gli ultimi sei mesi dello scorso campionato in prestito al Napoli. Quindi con Mazzari, che in realtà gli ha fatto vedere solo tribuna e panchina. Chissà cos’ha pensato quando Branca e Ausilio glielo hanno proposto. Magari uno scherzo, magari era meglio il Rolando che impazzava su Mai dire gol qualche anno fa. Ora Branca ingaggerà anche i bulgari?

Intanto torna a circolare un’altra brillante idea, quella di vendere Guarin. In modo da reperire i 25 milioni necessari per arrivare ad Hernanes, il centrocampista della Lazio. Una sorta di gioco dell’oca, alla fine ci si ritroverebbe sempre con una mezz’ala in meno.

Per l’attacco invece l’obbiettivo è Osvaldo, richiesto da Mazzarri per completare il reparto. Si farebbe leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria, visti i tanti amici che si è fatto a Roma, ma l’intenzione è aspettare gli ultimi giorni del calciomercato per abbassare le pretese dei giallorossi, ora sui 15 milioni. Intanto il giocatore, già d’accordo con l’Inter, rifiuta tutte le offerte.

C’è frizione invece tra la società e Longo. L’attaccante vorrebbe andare in prestito al Verona, mentre l’Inter lo ha già promesso al Livorno. chi la spunterà?

Si è sbloccata nel pomeriggio la trattativa per Wallace. Il terzino classe ’94 arriverà a Milano nelle prossime ore, in prestito dal Chelsea.

Tags: , , ,