Situazione infortuni, Samuel risentimento, Icardi da operare

samuel

Tanti, tanti infortuni. A Udine Samuel, Jonathan e Ranocchia sono usciti per infortunio. L’estate scorsa era stato dato per certo che l’Inter con la cura Mazzarri e i nuovi preparatori non avrebbe avuto problemi con gli infortuni. Oggi al 3 novembre siamo già in emergenza. Nella partita di Udine Mazzarri non ha potuto fare un cambio tattico, perchè sono usciti per infortunio Samuel, Jonathan e Ranocchia. Arriva inoltre la notizia che Icardi dovrà operarsi, è lo stesso Mazzarri a darla nel post partita di Udine. Ma vediamo la situazione infortuni, che aggiorneremo nelle prossime ore.

Samuel Dopo il rientro di Bergamo, oggi è dovuto uscire per un risentimento dal retto femorale del quadricipite della gamba destra. Da valutare i tempi di recupero

Icardi  Mazzarri rivela che, “Ho provato a portarlo a Udine visto che siamo in emergenza in attacco, ma dopo Bergamo stava male e abbiamo deciso di non rischiarlo e si opererà nei prossimi giorni. Sarà comunque il medico ad informare la stampa sulla modalità dell’operazione“.

Da valutare le condizioni di Ranocchia e Jonathan, per il difensore potrebbe essersi trattato solo di crampi, mentre per il terzino sarebbe  affaticamento ai flessori, ma per tutti e due si saprà di più martedì. In arrivo anche la squalifica di Jesus, è emergenza in difesa per la prossima partita con il Livorno, quando non è detto che Campagnaro sarà pronto al rientro.

 

,

Lascia un commento