Si vende, sapevatelo!

saldi vendiamoCari amici, c’è una cosa che non capisco. Perchè la società Inter da quattro anni sbandiera ai quattro venti che ha bisogno di vendere per esigenze di bilancio? Perchè dichiarare così apertamente le proprie intenzioni di fatto togliendo valore ai propri giocatori? In altre parole, come si pensa di ricevere offerte sostanziose se anche ieri il ds Ausilio ha fatto sapere a tutti che in caso di mancata qualificazione champions un pezzo pregiato andrà venduto, e tutti già sanno che sarà o Icardi o Handanovic? Le lezioni Maicon, Sneijder e Julio Cesar non sono servite? Non è questo un modo di procedere da dilettanti allo sbaraglio?

3 thoughts on “Si vende, sapevatelo!

  1. Condivido. Queste sono le genialate del reparto comunicazione e di chi fa il mercato all’inter. Come quando se ne uscì Branca e mise fuori rosa Sneijder obbligando Stramaccioni a non farlo giocare. Risultato: regalato al Galatasaray con tanto di buonuscita. E la storia si sta ripetendo… se vuoi svendere un giocatore è la strategia perfetta, complimenti!!

  2. E’ semplice…perché handanovic e icardi o almeno uno dei due, sono sicuri di partire o meglio si sta già trattando con gli acquirenti! D’altronde handa non ha rinnovato e crede di meritare qualcosa in più dell’Inter! Anche noi meriteremmo qualcosa in più come
    portiere…
    Sui retroscena,avendo qualche amico che lavora nell’inter, dico che maicon nel 2011 era del real per 25 mln poi branca blocco’ tutto! Julio e altri purtroppo grosse offerte non le avevano anche a causa del fatto che l’ingaggio che Avevano era fuori portata e i club più ricchi puntavano su giocatori giovani non in fase calante! Ahimè siamo stati anche sfortunati perché dal 2010,complice l’andamento economico mondiale,si e’ assistito ad una inversione di tendenza: comprare giocatori giovani e a farlo non furono solo le inglesi,note da questonounto di vista,ma anche le altre big europee,e i nostri erano giocatori a fine ciclo e spremuti! Cioe’ al di la delle panzane che i vari milito,cambiasso e compagnia bella hanno venduto a Moratti per farsi fare qualche ritocchino….nessuno eccetto che per balo maicon ed eto’o e(solo nel 2010) snejider si e’ mai presentato con offerte buone! E non per vantarmene ma trattasi di notizie provenienti da fonti che non sono comuni o i giornali Che si leggono

  3. io ho il sospetto che sia un messaggio ai giocatori che non rinnovano… tipo “guardate che possiamo fare a meno di voi”.. il dubbio mi è venuto adesso leggendo handa icardi maicon e sneijder.. hanno tutti qualcosa in comune… un contrasto a livello di rinnovo o contratto..

Lascia un commento