Può il direttore della principale Tv a pagamento in Italia augurarsi che l’Inter perda, così che l’allenatore venga esonerato? Come no, se questi è il coattone Caressa, il mago delle telecronache urlate direttamente dal mercato del pesce, l’uomo autoproclamatosi difensore dell’italianità a prescindere, antinterista di professione e per passione. Nel suo pensoso e riflessivo editoriale direttamente da Centocelle, l’intellettuale di riferimento di Massimo Mauro ha dichiarato, “aho, ma che ce viene a insegnà a noi sto sorcio arancione!” Dopo di chè il nostro ha presenziato alla nascita del comitato “Buffon presidente della Repubblica”, poi in serata davanti ad un pubblico festante ha presentato la sua autobiografia alla Feltrinelli, dal titolo “con la cravatta mai, piuttosto me presento nudo”, le copie sono andate esaurite, anche se Boban si è rifiutato di togliersi la giacca.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok