Calciomercato

Sagna ancora indeciso, tutte le news di mercato

Ultime mercato – Sagna potrebbe dire no all’Inter. Il terzino francese dell’Arsenal in scadenza a giugno potrebbe rimanere in Premier, come rivelato dallo stesso Thohir questa mattina a Malpensa. Il presidente aveva anche detto che in caso di mancato arrivo del francese si sarebbe virato su un giovane. A questo punto l’Inter potrebbe tornare sul classe ’90 dell’Eintracht Jung in scadenza nel ’15, anche se l’agente è apparso alquanto scettico.

Dalla Spagna arriva la notizia che anche l’Inter è interessata a Koke, assistman dell’Atletico Madrid classe ’92 e prodotto del vivaio biancorosso. Simeone lo schiera alle spalle di Costa, dove in questa stagione ha già servito la bellezza di 11 assist, ma lo spagnolo, che interessa anche Milan e Roma, nasce regista davanti alla difesa.

France Football parla di contatti già avviati tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage di Gomis, l’attaccante del Lione in scadenza di contratto a giugno.

Il quotidiano “A Bola” riporta che il Barcellona ha messo sul mercato il mediano Alex Song, vecchio obbiettivo dell’Inter. Il prezzo del cartellino però si aggirerebbe sui 15 milioni, cifra molto alta dal momento che Thohir potrebbe cercare di arrivare ad un prestito per Obi Mikel.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,