Partita

Probabili formazioni Dnipro-Inter, si torna ad una punta sola

ranocchia malpensaDomani sera (h 19 italiane) l’Inter scenderà in campo a Kiev contro il Dnipro nella prima giornata di Europa League. Dalle informazioni che abbiamo raccolto possiamo dire che Mazzarri farà molto turn-over e tornerà ad una punta sola. D’altronde lo avevamo detto dopo il mercato, questa rosa non è costruita per giocare sempre con due punte e con due interni di qualità a centrocampo. Kovacic e Hernanes non hanno sostituti con uguali caratteristiche e non potranno giocare tutte le partite, in attacco sono solo in tre. Domani potrebbe fare turn-over Icardi e Palacio non ha ancora i 90 minuti, quindi dovrebbe giocare solo Osvaldo con alle sue spalle Guarin. Con una rosa del genere Mazzarri ha l’alibi per tornare al 3-5-1-1 ad ogni occasione. Dalla Croazia fanno sapere che Kovacic ha preso una contusione martedì in allenamento e forse partirà dalla panchina, assente anche Medel squalificato, Nagatomo affaticato (e si è visto col Sassuolo), ci sarà invece Vidic e giocherà Campagnaro: turn-over anche per Ranocchia dunque. Il turn-over sarà massiccio, rispetto a domenica rigiocheranno dal primo minuto solo Handanovic, Jesus, Hernanes, Dodò e Osvaldo.

Aggiornamento Ultim’ora: Secondo Sportmediaset Icardi sarà regolarmente in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI:

DNIRPO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Mihunov; Kankava, Kravchenko; Luchkevych, Bruno Gama, Konoplyanka; Zozulya.
A disposizione: Lastuvka, Cheberyachko, Politylo, Bartulovic, Leo Matos, Shakhov, Kalinic.
All. Markevych.
Indisponibili: Seleznyov, Matheus, Mandzyuk.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Osvaldo.
A disposizione: Carrizo, Ranocchia, Jonathan, Obi, Kovacic, Palacio, Icardi.
All. Mazzarri.
Indisponibili: Nagatomo, Medel (sq.)

ARBITRO: Zwayer (GER).

I convocati:

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni.

Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio.

Centrocampisti: 2 Jonathan, 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M’Vila.

Attaccanti: 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,