Nuovo allenatore Inter 2025

Naufragata l’ipotesi Fabregas dopo che il Como ha chiarito categoricamente che il tecnico rimarrà in riva al lago, ma anche perchè lo stesso spagnolo è apparso tentennante (All’Inter si dice sì subito senza esitare, quindi meglio così), prende piede la carta Chivu, ora al Parma ma per anni nel settore giovanile dell’Inter e prima come sapete da calciatore.
Nei ducali il rumeno ha preso il posto di Pecchia e ha fatto molto bene, lanciando molti giovani e guidando i crociati alla salvezza in serie A, oltre a fare diversi risultati positivi contro le big, Inter compresa. Sarebbe sicuramente una scelta fatta in casa, con un uomo che conosce il mondo neroblue e appartiene alla sua storia, curato e non abbandonato dalla società dopo un grave infortunio. Non ha grande esperienza, ma nemmeno Cesc ce l’ha. Altro nome caldo è quello di Viera, anche lui ex Inter, con esperienze da mister in Francia e al Genoa.
Intanto tanti giocatori come Barella e Bastoni hanno ringraziato Inzaghi con parole di riconoscenza e affetto. L’ormai ex Inter ha preso la via dell’Arabia Saudita, cambiando completamente realtà.