Calciomercato

Pirlo dice sì e tutte le news di mercato

pirlo interSecondo il Guerin Sportivo Andrea Pirlo ha detto sì a Mancini, non per convolare a nozze, ma ovviamente per venire a giocare all’Inter. La novità sarebbe nella durata del contratto, il centrocampista azzurro sarebbe pronto a firmare non solo per i sei mesi che portano a Euro ’16, ma anche per la stagione successiva. Ad ogni modo non è fatta, il New York City potrebbe non liberare il giocatore, chiedendo il rispetto del contratto. (Continua sotto)

Sensi, il giovane centrocampista del Cesena, si è detto contento che Mancini sia andato a vederlo, ma non ha aperto ad un suo passaggio all’Inter, motivando di non avere preferenze tra le tante squadre a lui interessate e di pensare a chiudere la stagione con il Cesena.

Diverso il discorso dell’agente dell’ala della Dinamo Zagabria Pjaca, che ai microfoni di Fcinternews ha nettamente aperto ad un trasferimento all’Inter. Intanto questa sera in occasione Croazia-Spagna verrà visionato da Ausilio, mentre Stankovic si occuperà di Grujic, assistendo a Serbia-Slovenia e incontrando il giocatore nel dopo-partita, il quale indirettamente potrebbe aver aperto all’Inter, affermando, “sogno il Barcellona o il Chelsea, ma non nell’immediato”. Prima un’esperienza in Italia?