Partita

PF Palermo Inter, Kovacic convocato

ranocchia palacioPROBABILI FORMAZIONI

PALERMO: Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

Indisp. Munoz, Della Rocca, Gonzalez, Maresca.

INTERNAZIONALE: Handanovic; Ranocchia, Vidic, Jesus; Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Osvaldo, Icardi.

Indisp. Nessuno.

Rosa al completo per Mazzarri che recupera Kovacic, Nagatomo e Vidic (squalificato contro il Sassuolo) e potrà schierarli contro il Palermo nel posticipo della terza giornata che si giocherà domenica sera nel capoluogo siciliano. Nell’ambiente rosanero c’è ottimismo, convinti come sono di aver raccolto meno di quanto meritassero nelle prime due giornate (pari casalingo con la Sampdoria e sconfitta a Verona con l’Hellas). Vero questo, ma l’Inter non può aver paura di questa neopromossa, che ci proverà con i due talenti in attacco, un centrocampo esperto ma poco dinamico e una difesa battibilissima. La novità è l’albanese Lazzaar in fascia sinistra, classe ’92. L’Inter dovrebbe giocare con la stessa formazione vista contro il Sassuolo, con in più Vidic al posto di Andreolli.

Aggiornamento ultim’ora: Guarin potrebbe conquistare un posto da titolare a discapito di Hernanes. (Gazzetta dello sport)

Aggiornamento ultim’ora: Mazzarri sembra intenzionato a dare un turno di riposo a Dodò, schierando Nagatomo a sinistra e confermando D’ambrosio a destra. (Skysport)

 

I CONVOCATI

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni

Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo

Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M’Vila

Attaccanti: 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,