Partita

PF Inter-St. Etienne, gioca Guarin

guarin azzurroINTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Jesus; Mbaye, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi.

SAINT ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayall Sall, Perrin, Tabanou; Lemoine, Clement, Cohade; Hamouma, Van Wolfswinkel, Gradel.

Partita importante questa sera a S.Siro (21.05), l’Inter ha l’occasione di ipotecare il passaggio ai sedicesimi di EL affrontando il Saint Etienne, dopo aver vinto le prime due partite contro Dnipro e Qarabag. Riposeranno Handanovic, Ranocchia, Medel (acciaccato), Kovacic e Palacio. Sempre indisponibili Nagatomo, Jonathan e D’Ambrosio. Pronti Carrizo, Andreolli, M’Vila, Kuzmanovic e Guarin. Dovrebbe esserci spazio dal primo minuto anche per Mbaye. Il Saint Etienne è una nobile decaduta del calcio francese (ultimo scudetto nel 1981, una finale di Champions persa nel 1976 contro il Bayern Monaco), che gioca con il 4-3-3, modulo sempre insidioso per chi gioca con il 3-5-1-1. Attesi almeno 6000 tifosi francesi e non più di 15000 tifosi interisti.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,