Con tre difensori centrali solamente in rosa, l’Inter dovrà per forza focalizzare il suo primo acquisto a giugno in questo reparto. Al momento sono due i nomi finiti nel mirino di Ausilio: il primo è Hoedt, centrale olandese della Lazio, 22 anni appena compiuti, che di nome fa Wesley, come Snejder, e si pone nella tradizione dei colossi olandesi (è alto 1,88), ma con buona tecnica. Fino a 17 anni ha giocato come attaccante, per poi passare alla difesa. Forte nei duelli aerei e negli anticipi, potrebbe arrivare per 2-3-milioni. L’altro nome è quello di Neustadter, più esperto, classe ’88 in forza allo Schalke 04, ucraino di 1,90, naturalizzato tedesco con due presenze nella nazionale teutonica, è un mancino e può fare anche il mediano. Arriverebbe a parametro zero, essendo in scadenza.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok