Bologna-Inter finisce in parità, 1-1, con l’Inter mangia tutto. Si mangia le mani per la vittoria mancata, non dopo essersi mangiata tanti gol e aver risposto con Jonathan al gol di Kone. Due traverse, un gol fallito a porta vuota, tre grandi parate di Curci e due altre occasioni sciupate mancando la porta da posizione ideale, questo si è visto da parte della squadra di Mazzarri, che fallisce la grande occasione di raggiungere il Napoli al terzo posto. Bologna in vantaggio al 13′, un disastroso Taider (preferito da Mazzarri a Kovacic) perde palla sugli sviluppi di un corner a favore, innescando il contropiede di Cristaldo, mentre Guarin si ferma a protestare pensando che l’arbitro avesse fermato il gioco per un fallo dello stesso Taider (che c’era e viene graziato del secondo giallo), Kone può così ricevere solo in area e beffare Handanovic in mezzo alle gambe. Inutile il disperato rientro in difesa di Juan Jesus. Il Bologna è mordace e corre molto, Kone e Diamanti vanno a supportare la spinta di Morleo sulla sinistra. L’Inter gioca male, non c’è giro palla, ma grazie alle iniziative individuali di Guarin e Jonathan mette due volte Palacio nelle condizioni di pareggiare, ma il trenza stavolta fallisce clamorosamente. Ma ancor più clamoroso è l’errore di Pereira (entrato al posto dell’infortunato Nagatomo), il suo tiro a porta vuota è fuori misura, al culmine di un’azione innescata da un colpo di fino di Alvarez. Nel finale di tempo Guarin colpisce la traversa su punizione deviata dalla barriera. Ad inizio ripresa arriva il gol del bravo e fortunato Jonathan, bravo a rubare palla a Morleo facendo partire l’azione e a proporsi a Guarin per andare a concluderla, dopo aver saltato Natali. Fortunato perchè il suo tiro non irrestibile è deviato da Sorensen. L’Inter si scioglie dopo il pari e fa vedere un gioco più corale, grazie anche all’ingresso di Kovacic e alla crescita di tono di Alvarez, e come nel primo tempo ci sono almeno tre grandi occasioni fallite. Guarin servito in area due volte spara prima su Curci e poi alto, Cambiasso si mangia un gol da due passi, Curci dice no anche al colpo di testa di Rolando e all’ultimo secondo è salvato da un’altra traversa su tiro di Juan Jesus. Chissà cosa dirà Thohir.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok