Calciomercato

Osvaldo va, Handanovic resta, Jonathan e Nagatomo ko

handanovic empoliRinnovi, infortuni, addii, per molti giocatori dell’Inter sono ore calde, vediamo la situazione:

Osvaldo E’ atterrato a Buenos Aires e firmerà un contratto con il Boca Juniors – sua squadra del cuore – e a questo punto l’Inter rinuncerà alla causa nei suoi confronti.

Handanovic Ottimi segnali per il rinnovo del portierone nerazzurro, che prima di natale si era mostrato esplicitamente scettico riguardo una sua permanenza all’Inter. Ma ora il progetto di Mancini pare averlo convinto e la società pare intenzionata a dargli un contratto da big.

Jonathan Fcinternews riporta che “l’intervento di meniscectomia mediale selettiva e di pulizia di una piccola lesione cartilaginea della troclea femorale è perfettamente riuscito. Il recupero sportivo è previsto tra i tre e i quattro mesi”. L’avventura del brasiliano può dirsi conclusa, visto che tra quattro mesi andrà in scadenza e l’Inter non pare intenzionata a rinnovare.

Nagatomo Per lui riscontrata una lesione di secondo grado al bicipite femorale, rientrerà in aprile, in pratica due mesi fuori.

Campagnaro Andreolli D’ambrosio Il primo è già a disposizione e si allena regolarmente coi compagni, per gli altri due si tenterà un recupero per domenica.

Tags: , , , , , , , , ,