Il sito del giornale The Sun pubblica stamattina: Antonio Conte, nuovo boss del Chelsea, pronto a vendere all’Inter il brasiliano Oscar per 36 milioni di euro. Questa decisione sarebbe stata presa dopo che il manager italiano è rimasto non bene impressionato dall’impegno del giocatore durante la tournee in USA, al punto dall’averlo considerato pigro, poco impegnato durante la gara contro il Real Madrid di sabato a Detroit. Conte ha persino affermato (sempre riferendosi a Oscar): “La mia esperienza nella mia carriera di giocatore e manager mi insegna, se si vuole lottare per il titolo è necessario essere una squadra dentro e fuori dal campo. È molto importante”. Per questo, conclude The Sun, darebbe l’OK alla richiesta dell’Inter. Speriamo che il brasiliano non sia così indolente come presentato dall’allenatore leccese che, a proposito della tournee americana si è espresso in modo molto simile a Mancini dichiarando: “Gli affari commerciali sono importanti per tutti i club del mondo, ma se chiedete se sono felice di giocare ogni due giorni e dopo un volo di quattro ore e mezza dico no. Devo essere onesto”.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok