Occhio per Allan, spunta il Napoli

allan-napoliSecondo quanto abbiamo raccolto nelle ultime ore la strada per arrivare ad Allan è più complicata di quanto sembrava. Oltre a costare carissimo (15-20 milioni) ci sarebbe da sbaragliare la concorrenza del Napoli, al quale il giocatore avrebbe fatto pervenire il proprio gradimento. Inoltre il suo agente è stato chiaro: “Sicuramente il destino del ragazzo sarà quello di giocare in un club importante che disputerà le coppe”. Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, l’Inter sarebbe pronta a virare sul mediano del Barcellona Song, ora in prestito al West Ham.

4 thoughts on “Occhio per Allan, spunta il Napoli

  1. Certo, su Allan bisognava svegliarsi prima… adesso costa tanto e ci sono sopra altre grandi squadre, sarà difficile prenderlo!
    Song è una mezza pippa, al Barcellona l’hanno mandato via dalla disperazione!

  2. Tra i 15 e i 20 milioni. Pensare che Kovacic e Icardi 10 a testa erano costati, quindi Allan come loro due messi assieme quasi.. E noi saremmo costretti a vendere uno tra Kovacic e Icardi per poter finanziare il mercato.. Cercando di trovare un senso a certe cose capisci che un senso non ce l’anno proprio..

  3. Siamo sempre lenti nel definire gli acquisti. Essere senza soldi dovrebbe aguzzare di più l’ingegno, ma se aspettiamo che crescano poi costano. E’ da gennaio che si diceva di Allan, ora è diventato diventa salato. Noi dovremmo investire nei nostri giovani. Qualche giorno fa ho notato, oltre a Camara, un altro ragazzo africano che secondo me ha doti eccezionali, credo si chiami Correja…io lo farei esordire. Ha delle movenze e tecnica innate. Ho notato anche qualcun altro di cui non ricordo il nome. Ho letto che per arrivare a Dybala si voglia vendere Kovacic. Se pensiamo di vendere una mela per prendere un’arancia il pranzo non lo faremo mai. Purtroppo siamo nelle mani di Thohir…tutto dipende da lui.

  4. i pozzo lo venderanno intorno ai 25Milioni, i 15/20 attuali sono la base di partenza e appena si affacceranno le inglesi (o qualche arabo di altre squadre, senza contare il thai) il prezzo sale di altri 5/10

Lascia un commento