Nuova maglia Inter 2016, indiscrezioni e attesa

Una maglia fake
Una maglia fake

Piaciuta la maglia stile gessato di quest’anno? Non è chiaro l’indice di gradimento tra i tifosi, ma il fatto che non siano reperibili i dati di vendita non fa ben sperare. Forse non è stato un gran successo, eppure era sicuramente migliore della maglia a zig-zag del 2010/11 e quanto meno era nerazzurra rispetto al nero-blu scuro della stagione scorsa. Ma la Nike riserva già sorprese ed ora ad essere in subbuglio sono i tifosi del Barcellona, già perchè circola una possibile maglia dei catalani per la prossima stagione a strisce orizzontali. E l’Inter? E’ già tempo di pensare a come sarà la maglia per l’anno prossimo. Si tornerà al tradizionale o si scombinerà ancora? Nell’attesa vi proponiamo una carrellata di possibili maglie circolate negli anni scorsi, poi rivelatesi fake, oppure modelli proposti dai tifosi, che per nulla sfiguravano rispetto alle versioni ufficiali offerte dalla Nike.

Per la stagione 2009/10, anno del Triplete, circolò questa ipotesi fake, una maglia col biscione sul petto, un colletto coi bottoni e un azzurro che sembrava un viola. Poi per quella stagione memorabile prevalse una maglia classicissima.

maglia fake 2009

 

Per la stagione 2011/12 girava una maglia a bande larghissime, poi invece uscì una maglia a righe strette.

maglia fake 2011

 

 

Per la stagione 2012/13 apparve questa versione terrificante.

maglia fake 2012

Per la scorsa stagione girava in rete una maglia con il colletto bianco, niente di tutto ciò, la maglia ufficiale fu nero-blu scuro.

maglia fake 2013

 

Per quest’anno era circolata questa ipotesi.

maglia fake 2014 bis

 

Questa invece è una maglia fatta da un tifoso, più bella di quelle della Nike.

maglia fatta da un tifoso

 

 

Lasciamo perdere.

maglia fake 2014

3 thoughts on “Nuova maglia Inter 2016, indiscrezioni e attesa

  1. A mio avviso il completo di quest’anno avrebbe un senso se a questa maglia, elegante (soprattutto vista da vicino) ma praticamente all black (così appare da lontano e in tv), venissero abbinati i calzoncini e i calzettoni azzurri, come nei primi anni ottanta. O in alternativa solo uno dei due azzurri: insomma, ridateci entrambi i nostri colori!!!

  2. Spesso il successo di una maglia è legato ai successi. Ma certamente quella di quest’anno è la più incompleta e meno identitaria della storia; a parte la “rossa”.

Lascia un commento