Il calciomercato del mese di Maggio si rivela semplicemente esplosivo per il turbinio di notizie senza sosta e allora tanto vale chiamarlo il mese dei Gossip. Quelli sull’Inter sono addirittura incessanti, ma qualcuna potrebbe anche essere vera o comunque è da seguire. Dal sito inglese Blastingnews arriva la notizia di un giocatore che potrebbe “sostituire” Yaya Tourè nel caso la trattativa con il prediletto di Mancini non andasse in porto. Una premessa: sembra che non tutti nella Società Inter gradirebbero l’ivoriano, per i suoi 33 anni, per le sue ultime prestazioni in Premier, per il suo ingaggio e costo del cartellino. Alcuni temono una sorta di Vidic 2. Ecco allora la notizia o il gossip del sito inglese secondo il quale l’Inter punterebbe su un giocatore con caratteristiche simili all’ivoriano: si tratta di Otavio, centrocampista centrale di passaporto brasiliano che gioca attualmente nell’Atletico Paranense e presentato come giocatore che ricorda Medel: cattivo, fisico e determinato; ma considerato dai “piedi buoni” (tanto buoni da essere spesso paragonato al suo connazionale Oscar) aggiunti ad un buon dribbling e visione di gioco. Da tenere conto la sua eta’, 22 anni e il suo costo, 8 milioni di euro e 1 milione di ingaggio. Insomma un affarone al punto che sarebbe già stato soprannominato il “Gattuso dai piedi buoni”. Tutto vero, tutto falso, Gossip o pista interessante? Staremo a vedere e come al solito vi faremo sapere.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok