Mentre a Doha si sono festeggiati 10 anni dalla fondazione dell’Inter Club Dubai – ragazzi non esagerate, ricordate quanto successo prima di Inter-Lazio – arrivano dall’Inghilterra voci che riguardano trattative di giocatori dell’Inter da parte di squadre di Premier League. Daily Express riprende l’interesse insistito dell’Arsenal verso Brozovic e ne abbiamo già scritto tempo fa, ma ora si parla addirittura della Società Inter che avrebbe chiesto 18 milioni di sterline, circa 25 milioni di Euro. E stamane anche Ranocchia sarebbe oggetto di una richiesta da parte del Norwich City e si parla di una offerta di 12 milioni di Euro. Ma non è finita, il Liverpool vorrebbe rafforzare la difesa su espresso desiderio del nuovo allenatore Klopp tentando l’acquisto di Murillo partendo da 30 milioni di euro, ma Mancini avrebbe dato il suo perentorio no, meno male. Anche in Italia si parla di un interesse, ma stavolta dell’Inter che vorrebbe trattare col Genoa l’acquisto del difensore di 23 anni Armando Izzo, si presume proprio come sostituto del partente Ranocchia.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok