News Inter per giugno 2015, le ultime novità

dybalaLe brevi di calciomercato di oggi 30 aprile

Dybala, prima offerta dell’Inter, trenta milioni più le contropartite Puscas e Bardi. (Tuttosport)

Lamela, Mancini chiede il prestito con obbligo di riscatto per l’ex romanista ora al Tottenham. (London Evening Standard)

Song, secondo quanto ci risulta, per il centrocampista del Barcellona in prestito al West Ham per ora solo un sondaggio da parte della società nerazzurra.

Kovacic, Da quello che è pervenuto a noi la cessione del croato non è affatto scontata. Mateo ha convinto nelle ultime due gare e le sue quotazioni salgono, mentre l’unica pretendente sarebbe il Barcellona, che ha il mercato bloccato fino al 2016.

 

 

2 thoughts on “News Inter per giugno 2015, le ultime novità

  1. Se ci si chiedeva perche non si compra dall’Italia.. Dybala 40, e gli scade il contratto l’anno prossimo (!).. Allan 20 con zero presenze in nazionale.. Personalmente mi auguro che non arrivi nessuno dei due.. Dybala è palesemente bravo, ma pagandolo quelle cifre ci perdi per forza perche in futuro cambierà sicuramente squadra, e saresti costretto a venderlo a 50 o 60 perche già lo avevi pagato da top player… PS l’agente di Dybala ha detto: “Si, potrebbe restare in Italia, per almeno un altro paio di stagioni”.. Quelli sono pazzi.. 40 milioni un ventenne a scadenza con l’idea di restare un paio di stagioni..

  2. PPS se ci fossero quei soldi prenderei Cavani, l’età non è più giovanissima, ma ti dà qualche garanzia in più.. Magari vai in Champions e ti rifai i soldi spesi.. Con loro due non lo so se fai quel tipo di salto di qualità..

Lascia un commento