News

News – Cinesi a natale

La Pinetina – Allenamento mattutino organizzato in tre fasi: partitelle a tema nella prima, esercitazioni tecnico tattiche nella seconda, partitella finale nella terza.

Esteban Cambiasso, Antonio Cassano, Gaby Mudingayi, Joel Obi, Andrea Ranocchia, Walter Samuel e Javier Zanetti hanno partecipato solo alle prime due fasi.

Al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile ha fatto rientro Wesley Sneijder, che ha svolto un lavoro personalizzato.

(Inter.it)

Cinesi a natale – Slitta di due mesi l’ingresso dei soci cinesi, che acquisiranno il 15% delle quote del club. Il passaggio doveva avvenire nel prossimo cda il 29 ottobre, ma problemi burocratici hanno spostato la data a ridosso di natale. Intanto continua la ricerca di un’area per il nuovo stadio. Per i primi mesi del 2013 ci dovrebbe essere la scelta definitiva.

Stankovic è in negozio – Dejan Stankovic incontra i tifosi nel pomeriggio al negozio ufficiale dell’Inter “Solo Inter” in via Berchet. Grande entusiasmo dei  tifosi accorsi (più di 500), autografi, sorrisi e la promessa di Deki di tornare presto dall’infortunio al tendine d’achille. Ecco le sue dichiarazioni a margine dell’iniziativa: “Sentire il vostro affetto è bellissimo. È sentire che i tifosi ti sono vicino che ti dà la carica, che ti fa sentire non dimenticato. E insieme al loro supporto è stato fondamentale avere vicino l’allenatore, i miei compagni, tutta la società e il presidente”.

 

 

Tags: ,