Calciomercato

News calciomercato, tutti i nomi e quella sorpresa..

obiang sampMigliore in campo in Dnipro-Inter, l’Inter si interessa a Konopljanka, trequartista ucraino classe ’89 dotato di dribbling, rapidità, tiro e qualità da regista. Il giocatore è in scadenza nel 2015, ma in vantaggio c’è il Tottenham.

Per la difesa si torna a fare il nome di Schar, centrale del Basilea protagonista nella trasferta di Champions a Chelsea vinta dagli svizzeri. Classe ’91, in scadenza nel ’15, su di lui bisognava andare un anno fa, ora è un po’ tardi perchè si registra il potente interesse di Bayer Monaco, Barcellona e Real Madrid.

Dal mercato estivo è rimasto in sospeso l’affare Baselli, regista dell’Atalanta (ieri non ha giocato) che potrebbe fare il vice-Kovacic andando a colmare una lacuna nella rosa dell’Inter. Si ritorna a dire che servirebbe prima la cessione di Kuzmanovic.

Sempre per il centrocampo l’Inter continua a seguire Obiang, classe ’92 della Sampdoria, già nel mirino di Ausilio da un anno e non in buoni rapporti con Mihajlovic, secondo quanto riporta sportmediaset.

Dalla Spagna fanno sapere che per avere Soldado e completare così il reparto offensivo, l’Inter dovrà vedersela con l’Atletico Madrid, interessata all’attaccante ai margini del progetto Tottenham.

Ausilio ha poi parlato di una sorpresa, non da lui sbilanciarsi così, possiamo quindi aspettarci un vero colpo in attacco per gennaio?

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,