C’era anche Massimo Moratti alla storica assemblea dei soci che ha sancito il passaggio di consegne alla Suning. Ora i legami tra lui e l’Inter sono solo affettivi, anche se rimane disponibile per rilasciare i consigli ai nuovi proprietari, che l’ex presidente ha definito “benintenzionati”, aggiungendo che a questi cambiamenti “bisogna adeguarsi, ringraziare il cielo che ci sia ancora qualcuno che abbia passione e voglia di mettersi in gioco nel calcio”. Già, quel qualcuno che in Italia non si è trovato nonostante i ripetuti appelli per creare “una cordata ambrosiana” da parte dell’altro ex presidente Pellegrini e da parte dello stesso Moratti, che ancora qualche settimana fa confidava in “banchieri interisti” pronti a dare una mano, ma al momento eclissatisi. A questo punto l’ex patron ha lasciato un messaggio ai tifosi, ora che è uno di loro: “Vogliamo vincere e portare a casa qualcosa. Dico ai tifosi di continuare a voler bene al club e di avere lo stesso carattere”.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok