Montella insidia Mazzarri, il “bambinello piagnucoloso”

Montella sorrisoThohir e i dirigenti starebbero confermando pubblicamente Mazzarri solo per tenerne a bada i capricci, come si fa con un “bambinello piagnucoloso”. E’ quanto sostiene Riccardo Signori nel suo articolo di oggi su Il Giornale, dove viene svelato un avvicinamento tra l’Inter e Montella, confermato dai movimenti della Fiorentina verso Claudio Ranieri. Secondo Signori saremmo nella tipica situazione interista di Caos Calmo, cioè quando all’Inter un allenatore viene pubblicamente confermato vuol dire che è meglio se prepara le valigie. Da ultimo è successo a Stramaccioni, confermato esplicitamente e a spada tratta da Moratti ed esonerato senza pietà tre giorni dopo.

13 thoughts on “Montella insidia Mazzarri, il “bambinello piagnucoloso”

  1. Se solo fossimo esigenti con gli allenatori come lo siamo con i giocatori… Tutti vogliono il gran giocatore, pallone d’oro, famoso in tutto il mondo… E l’allenatore? Chissenefrega… Anzi, uno a caso.. e se non ha mai vinto niente e non lo conosce nessuno meglio ancora.. sigh.. Guardate il PSG, ha comprato settantasette grandi giocatori, si è trovata davanti Mourinho, tutti a casa… Perche essere più bravi è più importante che essere più forti… Questo ormai è il mio nuovo motto…..

  2. Magari fosse vero. Sarebbe l’allenatore ideale x l’inter. Ma io purtroppo no credo che all’ inter ci sarà un nuovo allenatore a giugno. Attorno a Thoir ci sono le stesse persone che lo hanno voluto e che ora lo difendono insieme all’ ex presidente che è ancora lì a dire la sua anche con una certa influenza.

    1. mandate subito via mazzarri dato che e’ un emerito incompetente,visto che gionatan non puo fare altro che pulire le scarpe al magico zanetti!mazzarri non e’ assolutissimamente all’altezza,e moratti deve capire di togliersi dai coglioni visto che ha voluto vendere la squadra,e non insistere nel sostenere mazzarri,che non vale assolutamente un cazzo!!!!!!!!!!che thoir se veramente uomo vero decida da solo e si circondi di soli veri interisti!

  3. chi vuole montella aveva voluto anche mazzarri. perchè non è possibile volere montella e non aver voluto mazzarri…. è lo stesso identico tipo di scelta… la Roma andando in Francia a pescare Rudi Garcia vincitore del campionato con il Lille ha fatto qualcosa di diverso… noi non faccinono qualcosa di diverso prendendo Montella.. che oltretutto ha allenatire la Roma! ..Era arrivato sesto.. L’inter non sa scegliere gli allenatori…

  4. Vi ricordate che un paio d’anni fa una squadra portoghese sconosciuta era arrivata in finale di Europa League? Si chimava Sporting Clube de Braga…. Non conosco il nome dell’allenatore, nè la sua faccia, ma sono sicuro che meriterebbe l’Inter più di Montella…

  5. scuste ultima cosa.. thohir ha appena detto ” il calcio non si fa più con le sensazioni, le opinioni, i sentimenti, ma con i nuemri, i dati, le statistiche”.. ecco i nostri numeri, i nostri dati e le nostre statistiche intese come calcio italiano sono un disastro.. dovrebbe arrivare un allemnatore dall’estero (per fortuna)

  6. poi è piagnucoloso anche montella.. quante volte ha battibeccato con mazzarri sui soldi? tu hai speso di più, voi avete il secondo monte stipendi della serie a.. è uguale… che il dio del calcio ce ne scampi..

  7. A me montella sta simpatico,, ho calcato cosi perche secondo me montella all’inter racchiude molti dei nostri problemi.. adesso dite che montella ha dato un gioco alla fiorentina.. a parte che è opinabile e soggettivo, io l’ho vista l’ultima partita dell’Inter contro la Fiorentina, che noi abbiamo vinto fafcile.. e la fiorentina era sembrata una squadretta sinceramente.. appunto, a parte che è soggettivo enopinabile, anche Gasperini lo avevano scelto perché “aveva dato un gioco al genoa” .. infatti al genoa è ritornato, si vede che era quello il suo ambiente ideale… cmq mi sembra che tutti accusano l’inter di essere stata mal gestita ma poi tutti che vogiono che l’inter rifaccia tutto quel che ha fatto.. io chiedo una cosa, la Fiorentina ha giocato in Europa quest’anno… chi se n’è accorto? adesso lo premiamo dandolgi l’inter?… forse sono io che pretendo troppo, ma se sbagli kuzmanovic, puoi mandarlo in tribuna… se sbagli Pereira puoi mandarlo al san Paolo … invece se sbagli l’allenatore siamo fregati,,, è questo il punto.. per questo almeno per l’allenatore bisognerebbe fare particolare attenzione e andare possibilmente più vicini a una certezza che alla solita scommessa..

Lascia un commento