L’esonero di De Boer ha lasciato molta amarezza nell’ambiente nerazzurro, molti tifosi hanno pensato che a pagare sia stato l’ultimo responsabile di questa situazione. Probabilmente avevano ragione. Ma non tutto il male vien per nuocere. L’esonero di De Boer, infatti, ha portato ad alcuni chiarimenti in seno al biscione. Innanzitutto, abbiamo visto defilarsi il socio di minoranza Thohir, grande sponsor del tecnico olandese. Non si capiva davvero perchè l’indonesiano, dopo aver ceduto ai cinesi, continuasse ad essere il padrone di fatto dell’Inter. In secondo luogo, i nuovi proprietari sono così dovuti uscire allo scoperto: certo, il casting per il nuovo allenatore, non tanto di per sè, ma per come è stato condotto, ha suscitato perplessità e ironie, ma di fatto ha sancito la discesa in campo di Suning, che non ha più delegato a soci di minoranza e oscuri consulenti, ma ha scelto in prima persona il nuovo allenatore. E ora, Pioli è davvero il primo tecnico dell’era Suning. L’Inter quindi, che dieci giorni fa appariva nel caos, arriva al derby con una solidità ritrovata e con il giusto entusiasmo. Ne sarà contenta anche Milly Moratti, che recentemente ad una serata ha speso parole di fuoco per Thohir, definendolo un… purtroppo non possiamo riportarlo su internet.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok