Calciomercato

Mercato Inter ultim’ora, si può chiudere per Susic e Podolski

susic

Il borioso Wenger, dopo un altro litigio con Podolski, afferma che ora la proposta dell’Inter è più seria. Ma sembra che di fatto l’Inter accetterebbe un prestito oneroso invece che secco. A ore la conclusione della telenovela. Ultima notizia circolante: sembra proprio fatta, ma anche se i giornali parleranno di Ausilio artefice, il giornale tedesco Bild  scrive che lo strappo si è ricomposto solo grazie all’intervento dell’agente del giocatore Nassim Touihri che ha fatto da mediatore. Divertente che si chiami Thouihri!
——————————————
Il sito Metro.co.uk parla di una proposta del Liverpool per Shaqiri del Bayern Monaco e sarebbe considerata più allettante perché si tratterebbe di acquisto e non di prestito come l’offerta dell’Inter.
——————————–
Purtroppo Mourinho sembra preferire Andrej Kramaric ad Icardi. Secondo il Daily Express, infatti, il Chelsea sarebbe vicino alla firma dell’attaccante croato che piace a Mourinho e che andrebbe a sostituire Drogba ormai vicino ai 37 anni, ma che potrebbe rimanere come assistente dell’allenatore portoghese.
——————————–
Il mercato dell’Inter prende il volo sulla sponda di Tino Susic (22 un trequartista bosniaco che gioca in Croazia con l’Hajduk Spalato). Qualcuno lo ha definito un piccolo Zidane.. Di lui hanno colpito sia le enormi qualità tecniche, ma anche la capacità di sacrificarsi in ripiegamenti. Insomma un giocatore completo con grandissimi margini di miglioramento. la richiesta è sui 5 milioni di euro e addirittura si dice che la trattativa potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Susic verrebbe comunque all’Inter in estate.

 —————————————–

Tags: , , , , , , , , , ,