Calciomercato

Mercato Inter, ultimissime

bigliaA meno di due mesi dall’apertura del calciomercato di gennaio, le voci si susseguono ininterrotte, ma ora si comincia a fare sul serio, ecco i rumors di oggi 10 novembre:

Con l’arrivo di Pioli, non poteva che spuntare il nome di Biglia per il prossimo mercato nerazzurro. Regista dai piedi buoni, anche se non è un fulmine di guerra, potrebbe essere il primo acquisto dell’era Pioli. (Leggi sotto altre notizie)

Gabigol, si profila già una clamorosa cessione per il talento brasiliano, per lo meno in prestito. L’Empoli è interessata, potrebbe essere la piazza ideale per crescere.

Gagliardini e Caldara, già da settimane nell’organigramma nerazzurro, Walter Samuel è già stato protagonista della sua prima missione, l’incontro a Bergamo con i due giovani talenti atalantini. Si fa già a gennaio? (Calciomercato.com)

Badelj, Non solo Biglia, per il ruolo di regista Pioli starebbe pensando al giovane play della Fiorentina. Da sbaragliare la concorrenza del Milan. (Blasting news)

Sempre a caccia di nuovi terzini, l’Inter è al lavoro per gennaio. I nomi però sono sempre quelli, Darmian, Lichsteiner, Alex Vidal del Barcellona.

Tags: